Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Nuovo telaio BIXXIS
Testo
<blockquote data-quote="Violinbici" data-source="post: 7594172" data-attributes="member: 46463"><p>Il discorso però è diverso: l' orologio a carica manuale funziona oggettivamente molto peggio di uno al quarzo mentre invece chi possiede(come me) una bici rim di ultima generazione si ritrova con un prodotto maturo, funzionale al 100% con componenti frutto di un lungo sviluppo che ha portato ad arrivare ad un "vicolo cieco" dove migliorare ancora sensibilmente quel prodotto non sarebbe stato semplice.</p><p></p><p>Bici che rappresentano ancora oggi lo stato dell' arte nell' evoluzione di quel sistema, perfettamente attuali e funzionali.</p><p></p><p>Invece chi ha una bici disc di 3/4 (o più )anni fa si ritrova con un prodotto superato e, agli occhi degli amici del bar, "vecchio". </p><p>Il mio acciaio rim in un gruppo attira più attenzioni di una specialized/Colnago/Pinarello penultimo modello</p><p></p><p>Onestamente, avendo bici anche disc ed in carbonio, ogni volta che salgo sull'acciaio/rim la trovo la bici migliore tra quelle che ho. </p><p>Ovviamente stiamo parlando di prodotti di alta gamma...non è un discorso che si fa per risparmiare ma per una scelta ben precisa.</p><p></p><p>Ho questa bici da 6 anni...se avessi comprato un top di gamma in carbonio (o peggio ancora le primissime disc) attualmente sì che avrei per le mani un prodotto "vecchio" mentre la mia è fuori dal tempo e sempre attualissima (imho).</p><p></p><p>Tutte le altre bici che ho avuto ho desiderato cambiarle dopo 2/3 anni...questa mai.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Violinbici, post: 7594172, member: 46463"] Il discorso però è diverso: l' orologio a carica manuale funziona oggettivamente molto peggio di uno al quarzo mentre invece chi possiede(come me) una bici rim di ultima generazione si ritrova con un prodotto maturo, funzionale al 100% con componenti frutto di un lungo sviluppo che ha portato ad arrivare ad un "vicolo cieco" dove migliorare ancora sensibilmente quel prodotto non sarebbe stato semplice. Bici che rappresentano ancora oggi lo stato dell' arte nell' evoluzione di quel sistema, perfettamente attuali e funzionali. Invece chi ha una bici disc di 3/4 (o più )anni fa si ritrova con un prodotto superato e, agli occhi degli amici del bar, "vecchio". Il mio acciaio rim in un gruppo attira più attenzioni di una specialized/Colnago/Pinarello penultimo modello Onestamente, avendo bici anche disc ed in carbonio, ogni volta che salgo sull'acciaio/rim la trovo la bici migliore tra quelle che ho. Ovviamente stiamo parlando di prodotti di alta gamma...non è un discorso che si fa per risparmiare ma per una scelta ben precisa. Ho questa bici da 6 anni...se avessi comprato un top di gamma in carbonio (o peggio ancora le primissime disc) attualmente sì che avrei per le mani un prodotto "vecchio" mentre la mia è fuori dal tempo e sempre attualissima (imho). Tutte le altre bici che ho avuto ho desiderato cambiarle dopo 2/3 anni...questa mai. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Nuovo telaio BIXXIS
Alto
Basso