Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Nuovo telaio BIXXIS
Testo
<blockquote data-quote="rsue" data-source="post: 7601761" data-attributes="member: 112173"><p>Condivido, venivo da un telaio rim in carbonio e sono approdato ad un telaio in acciaio sempre rim. </p><p>Per l'acciaio ho optato per il ferrarese Frasca. Una attenzione alle mie esigenze e ai dettagli top.</p><p>Mi piace il pezzo unico, mi piace l'acciaio ( che ho imparato ad apprezzare sulla gravel, questa rigorosamente disco) , mi fa impazzire l'idea che il mio telaio sia stato costruito da un solo artigiano, e, senza svenarmi , col gruppo campagnolo Chorus e le Zonda, con copertoni non leggeri, porta borraccia e pedali, sto sugli 8kg.</p><p>Quando mi metto a testa bassa sulla Ss16 a volte sfilo colleghi ciclisti con bike di prestigio e capisco che per i livelli di noi normali amatori il materiale con cui è costruito il telaio poco incide.</p><p>La mia Frasca ha una concezione moderna pur essendo no sloping e fa sempre la sua bella figura al Bar pur se il marchio Frasca non è conosciuto. </p><p>What else?!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rsue, post: 7601761, member: 112173"] Condivido, venivo da un telaio rim in carbonio e sono approdato ad un telaio in acciaio sempre rim. Per l'acciaio ho optato per il ferrarese Frasca. Una attenzione alle mie esigenze e ai dettagli top. Mi piace il pezzo unico, mi piace l'acciaio ( che ho imparato ad apprezzare sulla gravel, questa rigorosamente disco) , mi fa impazzire l'idea che il mio telaio sia stato costruito da un solo artigiano, e, senza svenarmi , col gruppo campagnolo Chorus e le Zonda, con copertoni non leggeri, porta borraccia e pedali, sto sugli 8kg. Quando mi metto a testa bassa sulla Ss16 a volte sfilo colleghi ciclisti con bike di prestigio e capisco che per i livelli di noi normali amatori il materiale con cui è costruito il telaio poco incide. La mia Frasca ha una concezione moderna pur essendo no sloping e fa sempre la sua bella figura al Bar pur se il marchio Frasca non è conosciuto. What else?! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Nuovo telaio BIXXIS
Alto
Basso