Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Nuovo telaio BIXXIS
Testo
<blockquote data-quote="Wolf Marco" data-source="post: 7603524" data-attributes="member: 61895"><p>Ora......diciamo che un Telaio TITANIO in effetti oltretutto De Rosa sarebbe da montare RIM con. Gruppo completo e Ruote Campagnolo, ma......ma.....oramai i Disk sono non il futuro bensì il presente quasi totalmente consolidato, oltretutto non so quanti Anni hai ma il " manico" per guidare una RIM in qualsiasi condi_meteo è inversamente proporzionale all'età del Ciclista, quindi la Passione mi dice RIM, ma visto che la tieni per tanto tempo ....direi Disk con Gruppo Shimano o Sram.</p><p>......Però ti capisco......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Wolf Marco, post: 7603524, member: 61895"] Ora......diciamo che un Telaio TITANIO in effetti oltretutto De Rosa sarebbe da montare RIM con. Gruppo completo e Ruote Campagnolo, ma......ma.....oramai i Disk sono non il futuro bensì il presente quasi totalmente consolidato, oltretutto non so quanti Anni hai ma il " manico" per guidare una RIM in qualsiasi condi_meteo è inversamente proporzionale all'età del Ciclista, quindi la Passione mi dice RIM, ma visto che la tieni per tanto tempo ....direi Disk con Gruppo Shimano o Sram. ......Però ti capisco...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Nuovo telaio BIXXIS
Alto
Basso