Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
Nuovo telaio, tubazioni Spirit e peso.
Testo
<blockquote data-quote="bicidiferro" data-source="post: 3199511" data-attributes="member: 38436"><p>Se parlava del set di tubazioni già tagliate a misura 53 in effetti 1860g non e' poco, ma può essere. Tieni conto che per saldobrasare gli Spirit serve un set apposito che si chiama Spirit for Lugs, sicuramente piu' pesante dello Spirit normale, che nasce per la saldatura a TIG.</p><p> </p><p>Se la scelta delle congiunzioni e' estetica allora non dico nulla e approvo la scelta, ma non starei a badare troppo al peso.</p><p> </p><p>Se la scelta non e' di natura estetica, e se non pesi piu' di 90kg, allora per risparmiare peso ti consiglierei uno Spirit saltato a TIG, il peso di un 53 arriva a 1340 grammi piu' o meno.</p><p> </p><p></p><p> </p><p>Con gli Spirit puoi farti fare una serie sterzo integrata e usare una normale forcella in carbonio monoscocca da 1"1/8, leggerissima, se ti piacciono le ss integrate ovviamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicidiferro, post: 3199511, member: 38436"] Se parlava del set di tubazioni già tagliate a misura 53 in effetti 1860g non e' poco, ma può essere. Tieni conto che per saldobrasare gli Spirit serve un set apposito che si chiama Spirit for Lugs, sicuramente piu' pesante dello Spirit normale, che nasce per la saldatura a TIG. Se la scelta delle congiunzioni e' estetica allora non dico nulla e approvo la scelta, ma non starei a badare troppo al peso. Se la scelta non e' di natura estetica, e se non pesi piu' di 90kg, allora per risparmiare peso ti consiglierei uno Spirit saltato a TIG, il peso di un 53 arriva a 1340 grammi piu' o meno. Con gli Spirit puoi farti fare una serie sterzo integrata e usare una normale forcella in carbonio monoscocca da 1"1/8, leggerissima, se ti piacciono le ss integrate ovviamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
Nuovo telaio, tubazioni Spirit e peso.
Alto
Basso