Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6004632" data-attributes="member: 48129"><p>mmm no.</p><p></p><p>come mai esistono diverse face di prezzo e diverse curve di potenza a me è piuttosto chiaro. </p><p></p><p>la velocità che non esiste non l ho tirata fuori io ma la elite stessa che fa le curve di potenza dei rulli con potenza e velocità. si proprio la velocità che non esiste.</p><p></p><p>e pensa che tutto questo è partito da un utente che lamentava un blocco su zwift ad una pendenza non corrispondente al vero su un rampa."up to the tower on Watopia at above about 7% the resistance got no harder"</p><p></p><p>a me non sembra di leggere che l app (in questo caso zwift) compensava.</p><p></p><p>quindi uno sta pedalando in maniera robotica alla stessa cadenza, la 'strada' comincia a salire, il trainer indurisce la resistenza quindi tu per mantenere la cadenza aumenti i watt (fin qui tutto come fuori) a un certo punto della salita la resistenza non aumenta più, anche se la 'strada' e arrivata al 12% tu nelle gambe non senti andar oltre alla resistenza che sentivi ad un 7%. questo è quello che è capitato a chi ha tirato fuori la storia intera e ha richiesto ad elite le curve dei vari trainer in questione.</p><p></p><p>un utente prima ha postato la questione come era emersa nel forum elite. molto semplicemente han detto che quando dicono 14% ovviamente non lo dicono per tutti visto quanto la pendenza simulabile è basata sui kg di chi pedala: </p><p></p><p></p><p></p><p>quindi il 14% nel caso del direto è un dato basato su ciclista di 60kg (che io ritengo poco medio ma questo è un altro discorso), nel mio caso, che sono i ciclista molto pesante sopra citato da elite, si parla di 9/10% (molto a sboccio)</p><p></p><p>quindi tutto il tempo che stiam perdendo semplicemente perchè sulla scatolone c'è scritto 14% e non è così per tutti ovviamente, solo che per sapere cosa ci 'capita' con il trainer X dobbiam tener conto di questo, poi basta saperlo fosse anche u ciclista di 40kg uno si fa due calcoli. stop.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6004632, member: 48129"] mmm no. come mai esistono diverse face di prezzo e diverse curve di potenza a me è piuttosto chiaro. la velocità che non esiste non l ho tirata fuori io ma la elite stessa che fa le curve di potenza dei rulli con potenza e velocità. si proprio la velocità che non esiste. e pensa che tutto questo è partito da un utente che lamentava un blocco su zwift ad una pendenza non corrispondente al vero su un rampa."up to the tower on Watopia at above about 7% the resistance got no harder" a me non sembra di leggere che l app (in questo caso zwift) compensava. quindi uno sta pedalando in maniera robotica alla stessa cadenza, la 'strada' comincia a salire, il trainer indurisce la resistenza quindi tu per mantenere la cadenza aumenti i watt (fin qui tutto come fuori) a un certo punto della salita la resistenza non aumenta più, anche se la 'strada' e arrivata al 12% tu nelle gambe non senti andar oltre alla resistenza che sentivi ad un 7%. questo è quello che è capitato a chi ha tirato fuori la storia intera e ha richiesto ad elite le curve dei vari trainer in questione. un utente prima ha postato la questione come era emersa nel forum elite. molto semplicemente han detto che quando dicono 14% ovviamente non lo dicono per tutti visto quanto la pendenza simulabile è basata sui kg di chi pedala: quindi il 14% nel caso del direto è un dato basato su ciclista di 60kg (che io ritengo poco medio ma questo è un altro discorso), nel mio caso, che sono i ciclista molto pesante sopra citato da elite, si parla di 9/10% (molto a sboccio) quindi tutto il tempo che stiam perdendo semplicemente perchè sulla scatolone c'è scritto 14% e non è così per tutti ovviamente, solo che per sapere cosa ci 'capita' con il trainer X dobbiam tener conto di questo, poi basta saperlo fosse anche u ciclista di 40kg uno si fa due calcoli. stop. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso