Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6040308" data-attributes="member: 48129"><p>Mi permetto...quello che è capitato a Roberto è sicuramente spiacevole ma anche nel top di gamma c'è sempre una percentuale di pezzi che ha difetti. capita con tutto..incluse le BMW da 100k . Quando un oggetto ha un 1/2% di ritorni per difetto è semplicemtne nella norma anzi...quindi ogni tanto capita.</p><p></p><p>Sto seguendo molto il direto online e mi sento di dire che problemi simili li rischi con ogni trainer in giro...da quelli da 300 a qualli da 1300.</p><p></p><p>Altri problemi invece sono solo magari da indirizzare. IO ho una certa lantenza con zwift ma non la ho con altre app come trainer road e quindi questo 'problema' non è del direto...e infatti è con zwift che ho fatto segnalazione. l esperienza su zwift rimane comunque più che buona e migliorerà non appena mi arriva il pc nuovo.</p><p></p><p></p><p>L altra cosa che non mi torna è una modalità ERG che non sempre fa quello che mi aspetto, questa non sono l unico ad averla notata ma sono io che faccio le pucli alle cose, mi faccio file excel, passo le notti online per confronti vari etc...in moltissimi manco l han percepito e comunque capita solo in certe particolare combinazioni di watt, rapporti e rpm</p><p></p><p>in definitiva io continuo a consigliarlo, in questa fascia di prezzo poi senza dubbio...ricorda poi che è un prodotto giovane, elite sta facendo tutti i suoi test e analisi e segue molto bene gli utenti che han avuto bisogno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6040308, member: 48129"] Mi permetto...quello che è capitato a Roberto è sicuramente spiacevole ma anche nel top di gamma c'è sempre una percentuale di pezzi che ha difetti. capita con tutto..incluse le BMW da 100k . Quando un oggetto ha un 1/2% di ritorni per difetto è semplicemtne nella norma anzi...quindi ogni tanto capita. Sto seguendo molto il direto online e mi sento di dire che problemi simili li rischi con ogni trainer in giro...da quelli da 300 a qualli da 1300. Altri problemi invece sono solo magari da indirizzare. IO ho una certa lantenza con zwift ma non la ho con altre app come trainer road e quindi questo 'problema' non è del direto...e infatti è con zwift che ho fatto segnalazione. l esperienza su zwift rimane comunque più che buona e migliorerà non appena mi arriva il pc nuovo. L altra cosa che non mi torna è una modalità ERG che non sempre fa quello che mi aspetto, questa non sono l unico ad averla notata ma sono io che faccio le pucli alle cose, mi faccio file excel, passo le notti online per confronti vari etc...in moltissimi manco l han percepito e comunque capita solo in certe particolare combinazioni di watt, rapporti e rpm in definitiva io continuo a consigliarlo, in questa fascia di prezzo poi senza dubbio...ricorda poi che è un prodotto giovane, elite sta facendo tutti i suoi test e analisi e segue molto bene gli utenti che han avuto bisogno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso