Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="Simone.01" data-source="post: 6052574" data-attributes="member: 70772"><p>Grazie <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /> </p><p></p><p>Se ho capito bene vi riferite ad allenamenti potenza/tempo o potenza/distanza in cui il software che utilizzate vi fa rimanere dentro un range di potenza indipendentemente dal rapporto è dalla cadenza. </p><p></p><p>Io in questi casi mi posiziono su un rapporto intermedio e lo lascio fisso... Non mi è mai capitato di dover cambiare rapporto (uso un altro rullo non l'Elite).</p><p></p><p>C'è da dire che ho un range di potenze limitare rispetto a te e ad altri. Forse il problema subentra quando si ha a disposizione molta potenza. </p><p></p><p></p><p></p><p>Al posto tuo una prova al 100% la farei. Da quello che scrivete per le altre percentuali è necessario un calcolo ulteriore e magari questo aumenta il ritardo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone.01, post: 6052574, member: 70772"] Grazie ;) Se ho capito bene vi riferite ad allenamenti potenza/tempo o potenza/distanza in cui il software che utilizzate vi fa rimanere dentro un range di potenza indipendentemente dal rapporto è dalla cadenza. Io in questi casi mi posiziono su un rapporto intermedio e lo lascio fisso... Non mi è mai capitato di dover cambiare rapporto (uso un altro rullo non l'Elite). C'è da dire che ho un range di potenze limitare rispetto a te e ad altri. Forse il problema subentra quando si ha a disposizione molta potenza. Al posto tuo una prova al 100% la farei. Da quello che scrivete per le altre percentuali è necessario un calcolo ulteriore e magari questo aumenta il ritardo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso