Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6053433" data-attributes="member: 48129"><p>provo in modo più semplice:</p><p></p><p>col direto c'è un chiarissimo rumore tipo 'telescrivente' che ti fa capire senza ombra di dubbio quando arrivano comandi da parte del pc/smartphione per variazioni di resistenza varie.</p><p></p><p>in trainer road quando mancano pochi secondi al cambio di resistenza il sw invia preventivamente i comandi. quando scatta il secondo X lui sta già agendo. le prove che ho fatto infatti dicono che con trainer road vuoi per questo 'trucchetto' vuoi per altro dopo 2 secondi sei a posto (chiaramente va aggiunto il tempo fisiologico per aumentar i watt. se il salto è di 250W ci vuole di più che per uno di 50). non è questione di bontà il trainer fa quello che gli dice il sw con i tempi dettati da sw prima e meccanica poi.</p><p></p><p>nelle mie prove con zwift il lag è SEMPRE presente. non va a giornate, non ci sono giorni buoni e giorni cattivi. su 1000 e oltre km l ho sempre percepito (ovviamente nei momenti di cambio). inoltte io ed altri ti abbiamo già spiegato che la variazione delle pendenze in zwift non è soggetta a comunicazioni con server o altro. se per te cambia da un giorno all altro forse la causa è da cercare altrove.</p><p></p><p>sono 12 pagine che ripeto che son quelli di zwift a doverlo verificare perchè se con altri sw il problema non c'è non può esser colpa del direto e infatti il ticket l ho aperto a zwift non ad elite.</p><p></p><p>per finire sei liberissimo di dire che a te piace e che ti alleni 'alla grande' ma tu hai fatto una cosa molto diversa: hai detto che il difetto non c'è ("non li ha manco il direto " per esser preciso). questo può esser vero per te ma è falso in generale. lo stesso roberto massa (altra cosa già detta N volte) ha avuto problemi di lag dopo un intervento in garanzia e prima non li aveva. magari tu sei uno di quelli che ha solo il classico lag e quello che abbiamo io ed altri non ti tocca e vivi bene.</p><p></p><p>tra questo e dire che non ci son difetti, qualsiasi sia la loro fonte, c'è un bel salto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6053433, member: 48129"] provo in modo più semplice: col direto c'è un chiarissimo rumore tipo 'telescrivente' che ti fa capire senza ombra di dubbio quando arrivano comandi da parte del pc/smartphione per variazioni di resistenza varie. in trainer road quando mancano pochi secondi al cambio di resistenza il sw invia preventivamente i comandi. quando scatta il secondo X lui sta già agendo. le prove che ho fatto infatti dicono che con trainer road vuoi per questo 'trucchetto' vuoi per altro dopo 2 secondi sei a posto (chiaramente va aggiunto il tempo fisiologico per aumentar i watt. se il salto è di 250W ci vuole di più che per uno di 50). non è questione di bontà il trainer fa quello che gli dice il sw con i tempi dettati da sw prima e meccanica poi. nelle mie prove con zwift il lag è SEMPRE presente. non va a giornate, non ci sono giorni buoni e giorni cattivi. su 1000 e oltre km l ho sempre percepito (ovviamente nei momenti di cambio). inoltte io ed altri ti abbiamo già spiegato che la variazione delle pendenze in zwift non è soggetta a comunicazioni con server o altro. se per te cambia da un giorno all altro forse la causa è da cercare altrove. sono 12 pagine che ripeto che son quelli di zwift a doverlo verificare perchè se con altri sw il problema non c'è non può esser colpa del direto e infatti il ticket l ho aperto a zwift non ad elite. per finire sei liberissimo di dire che a te piace e che ti alleni 'alla grande' ma tu hai fatto una cosa molto diversa: hai detto che il difetto non c'è ("non li ha manco il direto " per esser preciso). questo può esser vero per te ma è falso in generale. lo stesso roberto massa (altra cosa già detta N volte) ha avuto problemi di lag dopo un intervento in garanzia e prima non li aveva. magari tu sei uno di quelli che ha solo il classico lag e quello che abbiamo io ed altri non ti tocca e vivi bene. tra questo e dire che non ci son difetti, qualsiasi sia la loro fonte, c'è un bel salto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso