Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6053540" data-attributes="member: 48129"><p>ci sono persone che il problema non lo hanno col direto. per gli allenamenti tecnici ci sono i workout in zwift che come 'pendenza' sono praticamente fatti su una strada piatta dall inizio alla fine. </p><p></p><p>tieni poi conto che ci sono in giro due 'versioni' una più rumorosa a livello di biip dell altra ma non so dirti a cosa poi corrisponda in sostanza questa differenza. gli ultimi (stanno aumentando la produzione per far fronte alla mole di richieste) non dovrebbe esserne afflitti. non è un discorso che sto seguendo molto.</p><p></p><p>io ho la versione più 'rumorosa' ma non sono la persona indicata per definirne il fastidio.</p><p></p><p>sono convinto che, chi come me si allena ad orari in cui i coinquilini dormono non la possa scappare manco con un neo. ad esempio in zwift si cambia spesso se si tiene la trainer difficulty più alta del default e tra quello, rumore catena, rumore ventola io non potrei mai allenarmi in casa con altri.</p><p></p><p>a livello personale il rumore non mi da fastidio perchè ho sempre cuffie isolanti nelle orecchie per l audio in game e la chat vocale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6053540, member: 48129"] ci sono persone che il problema non lo hanno col direto. per gli allenamenti tecnici ci sono i workout in zwift che come 'pendenza' sono praticamente fatti su una strada piatta dall inizio alla fine. tieni poi conto che ci sono in giro due 'versioni' una più rumorosa a livello di biip dell altra ma non so dirti a cosa poi corrisponda in sostanza questa differenza. gli ultimi (stanno aumentando la produzione per far fronte alla mole di richieste) non dovrebbe esserne afflitti. non è un discorso che sto seguendo molto. io ho la versione più 'rumorosa' ma non sono la persona indicata per definirne il fastidio. sono convinto che, chi come me si allena ad orari in cui i coinquilini dormono non la possa scappare manco con un neo. ad esempio in zwift si cambia spesso se si tiene la trainer difficulty più alta del default e tra quello, rumore catena, rumore ventola io non potrei mai allenarmi in casa con altri. a livello personale il rumore non mi da fastidio perchè ho sempre cuffie isolanti nelle orecchie per l audio in game e la chat vocale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso