Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 6287442" data-attributes="member: 20549"><p>Leggendo,molti hanno preso un Direto e ancora giustamente non sanno come usarlo e/o che applicazioni prendere in considerazione per sfruttarlo al meglio.</p><p></p><p>Quello che consiglio,è di farci un po’ di pratica e poi decidere cosa davvero potrebbe ritornarvi utile,prima di spendere soldi in abbinamenti di app e SW che poi magari nemmeno vi servono.</p><p> </p><p>Partendo dal fatto che di sicuro avete una bici e un ciclocomputer, ho messo un video veloce fatto stamattina tra rullatina domenicale ,per via della pioggia, e manutenzione che mi apprestavo a fare alla bici.</p><p></p><p>Ho tenuto in considerazione l’ edge 520 che possiedo come “centralina” per comandare il Direto(scelta che tra l’altro é la mia definitiva).</p><p></p><p>Innanzi tutto la prima cosa da fare quando vi arriverà,sarà sincronizzare il Direto al ciclocomputer,appunto 520 nel mio caso.</p><p></p><p>Stessa procedura che si utilizza per accoppiare tutti gli altri sensori(velocità cadenza,pm ecc...)in Ant+.</p><p></p><p>Una volta fatto questo,per utilizzare il Direto in modalità “libera”,cioè senza la funzione ERG Mode,utilizzerete il cambio della bici per diminuire e aumentare la resistenza,come fate in pianura su strada.</p><p>Ma se volete simulare una salita,potrete agire aumentano e diminuendo la resistenza del rullo a vostro piacimento.</p><p></p><p>Tenete in considerazione che la regolazione di resistenza é basata su una scala visibile sul 520 da 10% al 100% della possibile resistenza che il Direto può esprimere,e non ha nulla a che vedere con la % della pendenza su strada.</p><p></p><p>Qui il video di come far partire un allenamento libero con possibilità di modificare la resistenza dal 520 che agirà sul Direto.</p><p></p><p></p><p> <a href="https://drive.google.com/file/d/1xXUHIHynHm2KX8I2yhEW147o8ynpqVEO/view?usp=drivesdk" target="_blank">https://drive.google.com/file/d/1xXUHIHynHm2KX8I2yhEW147o8ynpqVEO/view?usp=drivesdk</a></p><p></p><p>Scusate la sufficienza con cui ho girato il video,ma potrebbe tornarmi utile in caso non avete idea di come iniziare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 6287442, member: 20549"] Leggendo,molti hanno preso un Direto e ancora giustamente non sanno come usarlo e/o che applicazioni prendere in considerazione per sfruttarlo al meglio. Quello che consiglio,è di farci un po’ di pratica e poi decidere cosa davvero potrebbe ritornarvi utile,prima di spendere soldi in abbinamenti di app e SW che poi magari nemmeno vi servono. Partendo dal fatto che di sicuro avete una bici e un ciclocomputer, ho messo un video veloce fatto stamattina tra rullatina domenicale ,per via della pioggia, e manutenzione che mi apprestavo a fare alla bici. Ho tenuto in considerazione l’ edge 520 che possiedo come “centralina” per comandare il Direto(scelta che tra l’altro é la mia definitiva). Innanzi tutto la prima cosa da fare quando vi arriverà,sarà sincronizzare il Direto al ciclocomputer,appunto 520 nel mio caso. Stessa procedura che si utilizza per accoppiare tutti gli altri sensori(velocità cadenza,pm ecc...)in Ant+. Una volta fatto questo,per utilizzare il Direto in modalità “libera”,cioè senza la funzione ERG Mode,utilizzerete il cambio della bici per diminuire e aumentare la resistenza,come fate in pianura su strada. Ma se volete simulare una salita,potrete agire aumentano e diminuendo la resistenza del rullo a vostro piacimento. Tenete in considerazione che la regolazione di resistenza é basata su una scala visibile sul 520 da 10% al 100% della possibile resistenza che il Direto può esprimere,e non ha nulla a che vedere con la % della pendenza su strada. Qui il video di come far partire un allenamento libero con possibilità di modificare la resistenza dal 520 che agirà sul Direto. [URL]https://drive.google.com/file/d/1xXUHIHynHm2KX8I2yhEW147o8ynpqVEO/view?usp=drivesdk[/URL] Scusate la sufficienza con cui ho girato il video,ma potrebbe tornarmi utile in caso non avete idea di come iniziare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso