Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6826736" data-attributes="member: 48129"><p>intendo che non è affatto necessario cambiare il rapporto durante i lavori. Si aggiunge lavoro alla logica dell ERG.</p><p></p><p>Per dirne una col 34/16 a 93 rpm il wattage floor del vecchio direto (il mio primo) arrivava a 890W, a 112 RPM il range arriva a 1130W (notare il 34 non il 36), certo ci si devono aspettare 5/6 di latenza...per un salto del genere ma lo vedo uno scenario poco rappresentativo. </p><p></p><p>Ora il wattage è aumentato con l XR quindi ha un curva migliore sicuro garantendo ancora più range (e meno secondi). Una cosa sicuro è che meno si fa girare il volano e meglio se ne controlla la velocità e son le stesse compagnie a detta di DC che lo consigliano (l han consigliato pure a me ma io non conto uan fava)</p><p></p><p>Ho fatto lavori con ripetute più corte di 30" ed ERG attivo ma io sono umano, non lavoro certo a 1000 W neppure nel brevissimo tanto meno se devo ripeterlo lo sforzo un buon numero di volte (anzi non li ho mai toccati in vita mia).</p><p></p><p>quindi per capire bene cosa usare si vede il workout, lo si confronta con la curva di potenza del trainer che dovrebbe esser nota e si vede se davvero il trainer non 'tira' certi lavori</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6826736, member: 48129"] intendo che non è affatto necessario cambiare il rapporto durante i lavori. Si aggiunge lavoro alla logica dell ERG. Per dirne una col 34/16 a 93 rpm il wattage floor del vecchio direto (il mio primo) arrivava a 890W, a 112 RPM il range arriva a 1130W (notare il 34 non il 36), certo ci si devono aspettare 5/6 di latenza...per un salto del genere ma lo vedo uno scenario poco rappresentativo. Ora il wattage è aumentato con l XR quindi ha un curva migliore sicuro garantendo ancora più range (e meno secondi). Una cosa sicuro è che meno si fa girare il volano e meglio se ne controlla la velocità e son le stesse compagnie a detta di DC che lo consigliano (l han consigliato pure a me ma io non conto uan fava) Ho fatto lavori con ripetute più corte di 30" ed ERG attivo ma io sono umano, non lavoro certo a 1000 W neppure nel brevissimo tanto meno se devo ripeterlo lo sforzo un buon numero di volte (anzi non li ho mai toccati in vita mia). quindi per capire bene cosa usare si vede il workout, lo si confronta con la curva di potenza del trainer che dovrebbe esser nota e si vede se davvero il trainer non 'tira' certi lavori [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso