Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="marcus989" data-source="post: 7300230" data-attributes="member: 94177"><p>Mi pare di avere visto sulla pagina Elite dei piedini morbidi sul rullo Justo per oscillare. Il risultato penso sia simile (un po' lontanamente) a quello fornito dalle pedane oscillanti o rocker plates. Secondo voi sarà possibile montarli anche sul Direto in qualche modo?</p><p></p><p>Come mai secondo voi i rocker plates non hanno seguito tra chi usa molto i rulli? Hanno controindicazioni? Perché mi attira un po' l'idea da tempo, ma non riesco a trovare feedback da chi i rulli li usa spesso.</p><p></p><p>Grazie mille.</p><p></p><p>[ATTACH=full]388466[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcus989, post: 7300230, member: 94177"] Mi pare di avere visto sulla pagina Elite dei piedini morbidi sul rullo Justo per oscillare. Il risultato penso sia simile (un po' lontanamente) a quello fornito dalle pedane oscillanti o rocker plates. Secondo voi sarà possibile montarli anche sul Direto in qualche modo? Come mai secondo voi i rocker plates non hanno seguito tra chi usa molto i rulli? Hanno controindicazioni? Perché mi attira un po' l'idea da tempo, ma non riesco a trovare feedback da chi i rulli li usa spesso. Grazie mille. [ATTACH type="full"]388466[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso