Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="Totem" data-source="post: 7470013" data-attributes="member: 95852"><p>Salve a tutti, </p><p>È da un pó che vi seguo perchè da circa 1 anno ho cominciato ad andare in bdc con costanza e obiettivi precisi. Per non perdere allenamento nelle brutte giornate ho acquistato un rullo elite direto xr usato. Questa sera, montata la bici e acceso il rullo non sono riuscito a connetterlo nè con il mio garmin edge 1000 nè con l’applicazione specifica della Elite. Il rullo viene “riconosciuto” solo con la lettura del suo QR code, ma le spie di sistema sono in blu fisso e non lampeggiano. Cercando in rete ho letto nelle FAQ della elite che “il rullo non è visibile se già accoppiato ad un dispositivo”. Temo pertanto che il precedente proprietario non l’abbia disaccoppiato prima di venderlo. Avete suggerimenti o soluzioni al problema? </p><p>ho cercato nel forum e non ho trovato nulla di attinente, in caso contrario mi scuso con i moderatori. </p><p>resto in attesa di vostri suggerimenti. </p><p>grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Totem, post: 7470013, member: 95852"] Salve a tutti, È da un pó che vi seguo perchè da circa 1 anno ho cominciato ad andare in bdc con costanza e obiettivi precisi. Per non perdere allenamento nelle brutte giornate ho acquistato un rullo elite direto xr usato. Questa sera, montata la bici e acceso il rullo non sono riuscito a connetterlo nè con il mio garmin edge 1000 nè con l’applicazione specifica della Elite. Il rullo viene “riconosciuto” solo con la lettura del suo QR code, ma le spie di sistema sono in blu fisso e non lampeggiano. Cercando in rete ho letto nelle FAQ della elite che “il rullo non è visibile se già accoppiato ad un dispositivo”. Temo pertanto che il precedente proprietario non l’abbia disaccoppiato prima di venderlo. Avete suggerimenti o soluzioni al problema? ho cercato nel forum e non ho trovato nulla di attinente, in caso contrario mi scuso con i moderatori. resto in attesa di vostri suggerimenti. grazie! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso