Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="Marco Roffia" data-source="post: 7474399" data-attributes="member: 169561"><p>Per dovere di cronaca Bike24 è un sito da cui acquisto almeno da 7/8 anni ed è sempre stato puntuale nella gestione dei resi, come quasi tutte le piattaforme tedesche. Colgo l'occasione per segnalarvi che alcuni come Bikediscount.de, da cui mi sono servito per anni, per l'esattezza dal 2011, hanno cambiato le politiche di reso, il che significa che dall'Italia le spese di restituzione sono a carico del cliente. Lo avevo consigliato ad un amico che per restituire un paio di scarpe, non sapendo che poteva usare un corriere a suo piacimento, ha speso 57 euro con Dhl. Inviata mail di reclamo perché sul sito la trasparenza era pari a zero.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marco Roffia, post: 7474399, member: 169561"] Per dovere di cronaca Bike24 è un sito da cui acquisto almeno da 7/8 anni ed è sempre stato puntuale nella gestione dei resi, come quasi tutte le piattaforme tedesche. Colgo l'occasione per segnalarvi che alcuni come Bikediscount.de, da cui mi sono servito per anni, per l'esattezza dal 2011, hanno cambiato le politiche di reso, il che significa che dall'Italia le spese di restituzione sono a carico del cliente. Lo avevo consigliato ad un amico che per restituire un paio di scarpe, non sapendo che poteva usare un corriere a suo piacimento, ha speso 57 euro con Dhl. Inviata mail di reclamo perché sul sito la trasparenza era pari a zero. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso