nuovo utente nuova Canyon

leclou

Pignone
12 Marzo 2013
211
38
Nice FR
Visita sito
Bici
Cdale Systemsix Dura Ace / Leon Genus AXS
Ciao

Arrivo dalla MTB e mi sono buttato da qualche mese sulla BDC. Ho preso una Canyon Ultimate Alu 7.0 un po' al buio e ne sono contentissimo.

Ora le ho cambiato le scarpe: ruote Yishun copertoncino, e cassetta ultegra 13 25 (di suo montava una cassetta 11 32 ).

Magari faccio una foto migliore di questa fatta al buio col cellulare.

Per chi passasse da Nizza , in Francia, son disponibile per una pedalata nei dintorni.

Matteo

Allegati

• IMG_5507.JPG
    88,6 KB · Visite: 325
  • IMG_5503.jpg
    91,1 KB · Visite: 117
Ultima modifica:
Reactions: Sdrex

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Ciao,
complimenti per il tuo acquisto e ben arrivato nel forum.
Ah Nizza che bei ricordi.....sono passato in moto nell'agosto 2011.
Bella città e bellissimi posti.

Saluti,
Emanuele.

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella

benvenuto nel mondo bdc....complimenti x la bdc, bella ed elegante, buone pedalate!

minutemide87

Pignone
4 Giugno 2012
212
2
38
Taranto
Visita sito
Bici
KUOTA k.i.s.s. ULTEGRA

Mi piace davvero tanto, un must insieme al caad10 per me

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
auguri per la nuova bdc... mi incuriosiscono le ruote, posso chiederti il prezzo e dove le hai prese?
puoi rispondermi anche in MP se vuoi.
grazie @leclou

leclou

Pignone
12 Marzo 2013
211
38
Nice FR
Visita sito
Bici
route yishun. prezzo intorno ai 500 euri. oggi prima uscita. 60 km a manetta. contentissimo sul piatto, perplesso sul saliscendi. il cronometro dice molto buono ma le sensazioni (non che voglia dire molto eh) ancora da decifrare. sul piatto invece ottimo e basta

minutemide87

Pignone
4 Giugno 2012
212
2
38
Taranto
Visita sito
Bici
KUOTA k.i.s.s. ULTEGRA

Interessante questa analisi per chi come me acquisterebbe il telaio...dicci di più :eek:

leclou

Pignone
12 Marzo 2013
211
38
Nice FR
Visita sito
Bici
eccomi. allora, come dicevo, le ruote sono ottime, ben rifinirte e montate come si deve. sul piatto mi sembrano molto scorrevoli, probabile sia un effetto placebo, ma quel che è chiaro è che montate pesano qualsi 4 etti meno delle Ksyrium equipe.
in salita invece sospendo ilgiudizio, le ho usate davvero troppo poco e soprattutto sono passato da una cassetta 11 32 ad una 13 25 e sono ancora molto scombussolato. le ruote sono rigide, ma non ho capito se i rilanci che mi sono trovato a fare su un percorso che conosco a menadito (50 km tra nizza e mentone e ritorno, molto vallonato) sono frutto di sensazioni diverse date dalla cassetta, dalle ruote o solo dal fatto che ero inscimmiato. fatto sta che ho tenuto una media più alta sui 50 km rispetto al normale (31 kmh rispetto a 29 e rotti). per il resto la bici guadagna in estetica, i freni non fischiano troppo e, non so per quale alchimia, ma si girano tutti a guardarla, anche gente con bici che valgono 2 volte tanto.

Ultima modifica: