nuovo vecchio

sdex

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
10 Giugno 2020
70
5
46
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
cannndale six
Salve,
mi chiamo Danilo, ho 42 anni e si puo dire che sia un novizio della bdc, anche se in verità dai15 ai 20 anni ho fatto tanti km con la mia vecchia legnano in acciaio e cambio campagnolo. Successivamente tra vita impegnata, un paio di incidenti in moto e seri problemi alla schiena, ho abbandonato la bici, anche se ultimamente stavo pensando di riprenderne una approfittando degli incentivi statali, che secondo me comunque non arriveranno mai o copriranno solo pochissimi acquirenti.
Chiarito quanto sopra e premettendo che mi sono dato una certa reinfarinatura sulle bici moderne, sono a chiedervi un consiglio: la mia intenzione era di provare a ripartire con una bici di fascia media usata, e tra le tante che ho visto presso concessionari e rivenditori, le uniche due bici su cui ero rimasto in trattativa e (forse) ancora disponibili, sono una parkpre rs800 con guarnitura campagnolo chorus carbon 10v che credo sia piu o meno del 2012 ed una ridley noah con guarnitura ultegra 10vche mi dicono sia stata acquistata nel 2013 anche se da quel che ho visto, si tratta del modello 2008. Due telaio totalmente diversi come concezione e guida, entrambi monoscocca in carbonio anche se credo che le caratteristiche costruttive siano molto diverse. La parkpre mi vien messa a 650€, mentre la ridley a 780, entrambe comprensive di spedizione. Premetto che mi rendo conto da me che probabilmente questi prezzi sono gonfiati e che da un privato le troverei a meno, potendo anche allargare il mio cerchio di ricerca, e mi rendo anche conto che probabilmente come tanti sto rischiando di comprare da rivenditore per avere la fattura, che potrò usare solo come carta igienica, ma tralasciando tutto questo chiedo a voi esperti: quale mi consigliereste? prima, seconda, nessuna delle due?

Grazie anticipatamente

Danilo