Oakley Mp3

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
50
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Mi sto prendendo anche una laurea ufficiale proprio per poter firmare, un giorno, questi progetti, e per avere le competenze per poter dare una valenza numerica alle strutture che mi balenano per la capoccia...

in ogni caso...occhio. Un mio amico, che è laureato anch'esso in disegno industriale, disegna telai (tra le altre cose). Pensa che ha disegnato una bellissima serie di tubi per una nuova bici da strada... questi tubi sono stati fatti, testati, stratestati ecc in Oriente. E quando tutto era pronto la Ridley ha deciso di tenersi il disegno e di farci una propria bici...ringraziando il progettista (e fine!). Cosi' è nata la famosa Damocles in carbonio della Ridley. E' una discreta giungla... di Copyright non se ne parla molto!
 

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
crock ha scritto:
borg ha scritto:
@crockino: il Muvo non ha iTunes ;-)
ok, ma per ascoltare semplici mp3 basta e avanza...:-)

Giovine, tu vai rieducato prima di imboccare definitivamente la brutta via. Peccato che abiti quasi all'estremo opposto della grande pianura, altrimenti ti sorbiresti un pomeriggio di lavaggio del cervello.
Bestemmiatore del Verbo di zio Steve!

:-x
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
borg ha scritto:
Giovine, tu vai rieducato prima di imboccare definitivamente la brutta via. Peccato che abiti quasi all'estremo opposto della grande pianura, altrimenti ti sorbiresti un pomeriggio di lavaggio del cervello.
Bestemmiatore del Verbo di zio Steve!

:smile:

credimi, avessi soldi in abbondanza la scelta sarebbe senz'altro iPod...;-)
uno per ogni colore...:cool:

485353.jpg



Ho visto poi che stanno uscendo dei lettori con monitor integrato di pochi pollici, fighi...:-)
 

Guest
lollo ha scritto:
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Mi sto prendendo anche una laurea ufficiale proprio per poter firmare, un giorno, questi progetti, e per avere le competenze per poter dare una valenza numerica alle strutture che mi balenano per la capoccia...

in ogni caso...occhio. Un mio amico, che è laureato anch'esso in disegno industriale, disegna telai (tra le altre cose). Pensa che ha disegnato una bellissima serie di tubi per una nuova bici da strada... questi tubi sono stati fatti, testati, stratestati ecc in Oriente. E quando tutto era pronto la Ridley ha deciso di tenersi il disegno e di farci una propria bici...ringraziando il progettista (e fine!). Cosi' è nata la famosa Damocles in carbonio della Ridley. E' una discreta giungla... di Copyright non se ne parla molto!

Grazie Lollo.. lo so bene... Il copyright sul design, ahimè, è ancora solo un'opinione..
 
Naaa...Oakley con mp3...
Ora vado a dare un'occhiata.

Stufo di non poter più ascoltare musica; a casa non c'è tempo, ne calma;
sulla mia "auto" mi convincono sempre a non metterla perchè è troppo rumorosa, l'auto di mia moglie non la uso perchè è troppo silenziosa...

Ieri mi è arrivato iPod mini...una cannonata, soprattutto la ghiera.

@ crock
Niente mp3 tutto AIFF, c'è ne sta di roba...6h di musica...

A proposito:
Genesis (2CD)
ELP (2 brani lunghi, fanfare for the common man, Pirates)
Tolo Marton (1CD)
David Bowie (1 brano)
R.E.M. (1 brano)
Frank Zappa (1CD)
Brand X (1CD)
Guns N'Roses (2 brani)

La navigazione nel menù è spettacolare e semplicissima, la sincronizzazione con iTunes poi...
 
S

sdg71

Guest
sono un fan sfegatato di oakley da una vita, ho 1 m-frame, 1 juliet, 2 racing jacket....ma di questi con lettore mp3 integrato non sento proprio il bisogno...meglio che si concentrino a fare occhiali ancora migliori...certo che sono arrivati a dei livelli....provate la grande "o" per credere!