Oakley Plazma

teoullrich

Pedivella
22 Settembre 2005
334
64
38
Brembate Sopra (BG)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7 Disc 2018
Io li ho provati da un ottico perchè sono un modello che può essere graduato. Solo per dire che mi han fatto un preventivo di 440€ (i Jawbone graduati comperati nel 2010 li pagai 375).... credo anche io che non facciano il successo dei jawbreaker o dei jawbone, anche perchè una limitata gamma di colori.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.761
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io li ho provati da un ottico perchè sono un modello che può essere graduato. Solo per dire che mi han fatto un preventivo di 440€ (i Jawbone graduati comperati nel 2010 li pagai 375).... credo anche io che non facciano il successo dei jawbreaker o dei jawbone, anche perchè una limitata gamma di colori.
Io li ho visti giallo fluo :azz
 

ivanobe

Novellino
2 Dicembre 2021
14
11
58
Roma
Visita sito
Bici
Scott Sub Sport
Ho preso questi occhiali per la forma compatta, per utilizzarli in altre attivita' non solo bici.
Mi piacciono, ottima protezione, ma con la bici da corsa con la testa bassa la visibilita' non e' super, con la mtb invece fantastici e anche nella corsa non si muovono.
Il problema per me che le lenti fotocromatiche sono sempre chiare, anche al sole dopo 5+ minuti.
li tengo un'altro paio di giorni, ma penso di sostituirli con le lenti Trail.
 
Ultima modifica:

ivanobe

Novellino
2 Dicembre 2021
14
11
58
Roma
Visita sito
Bici
Scott Sub Sport
Aggiornamento, gli Oakley Plazma li ho ritornati, al loro posto ho preso dei Rudy Defender ImpactX fotocromatici, tutta un'altra cosa, le lenti sono molto piu' reattive e gli occhiali molto piu' comodi.