Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Oakley: quante lenti...
Testo
<blockquote data-quote="mathypuf" data-source="post: 1721838" data-attributes="member: 7753"><p>ho 2 paia di radar con 2 differenti tipi di lenti e shape, path e pitch.</p><p> </p><p>Ritengo che se uno ha un viso grande le migliori sono le pitch, più grandi delle path e più arrotondate, le path essendo più piccole fan passare più aria quando fa caldo.</p><p> </p><p>Ho le lenti positive red iridium (rosse cangianti a specchio) che vanno benissimo in condizioni di luce estrema, in quanto fanno passare pochissima luce.</p><p> </p><p>Poi ho le G26 che sono quelli verdi a specchio, ideate per il tiro al piattello, in quanto fanno risaltare in modo impressionante i colori su sfondo verde (prato, bosco etc...) sono lenti eccezionali che però da quanto so la Oakley non produce più, ma on line si trovano ancora.</p><p> </p><p>L'Oakley raccomanda di NON USARE LE LENTE G26 PER OGNI ALTRO TIPO DI SPORT CHE NON SIA IL TIRO AL PIATTELLO (SHOOTING) in quanto i colori essendo amplificati come luminosità, se una macchina ti frena davanti non vedi azionarsi gli stop (...si vedono molto meno) a causa del risalto dei colori veramente accentuato.</p><p> </p><p>Riparano molto bene dalla luce, ma meno di una black iridium o una positive red iridium, ma con condizioni di luce variabile sono nettamente migliori, io mi ci trovo molto bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mathypuf, post: 1721838, member: 7753"] ho 2 paia di radar con 2 differenti tipi di lenti e shape, path e pitch. Ritengo che se uno ha un viso grande le migliori sono le pitch, più grandi delle path e più arrotondate, le path essendo più piccole fan passare più aria quando fa caldo. Ho le lenti positive red iridium (rosse cangianti a specchio) che vanno benissimo in condizioni di luce estrema, in quanto fanno passare pochissima luce. Poi ho le G26 che sono quelli verdi a specchio, ideate per il tiro al piattello, in quanto fanno risaltare in modo impressionante i colori su sfondo verde (prato, bosco etc...) sono lenti eccezionali che però da quanto so la Oakley non produce più, ma on line si trovano ancora. L'Oakley raccomanda di NON USARE LE LENTE G26 PER OGNI ALTRO TIPO DI SPORT CHE NON SIA IL TIRO AL PIATTELLO (SHOOTING) in quanto i colori essendo amplificati come luminosità, se una macchina ti frena davanti non vedi azionarsi gli stop (...si vedono molto meno) a causa del risalto dei colori veramente accentuato. Riparano molto bene dalla luce, ma meno di una black iridium o una positive red iridium, ma con condizioni di luce variabile sono nettamente migliori, io mi ci trovo molto bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Oakley: quante lenti...
Alto
Basso