Oakley Sutro o Poc Do Blade

SimoSlam

Pedivella
28 Luglio 2018
300
62
Torino
Visita sito
Bici
Specialized crux
Quale dei due secondo voi tralasciando la calzata è qualitivatamente superiore?
Citate impressioni sulla montatura, lenti e sperando di non farci ricorso la garanzia,grazie.
I sutro hanno delle lenti road prizm mentre i poc hanno delle lenti clarity di cat. 3
Dimenticavo: gli ho trovati tutti e due sui 100 euro ed in alternativa ci sarebbe anche l'oakley radar
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Maurogio7

SimoSlam

Pedivella
28 Luglio 2018
300
62
Torino
Visita sito
Bici
Specialized crux
Sarei più propenso per gli oakley sutro in quanto sono quelli con più recensioni positive e che più mi piacciono.
Però adesso arriva il dilemma: quale lente?ce ne sono 7 aiutatemi a scegliere pleaseeee!!!
grazie
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Sarei più propenso per gli oakley sutro in quanto sono quelli con più recensioni positive e che più mi piacciono.
Però adesso arriva il dilemma: quale lente?ce ne sono 7 aiutatemi a scegliere pleaseeee!!!
grazie

se scegli oakley, e l'uso è prevalentemente bdc, la scelta secondo me si restringe a due lenti: fotocromatiche e prizm road

come occhiale unico prenderei prizm road, magari poi prendi un altro occhiale o un altro paio di lenti fotocromatiche, ma almeno per me le prizm road sono state una scoperta fantastica!
 

SimoSlam

Pedivella
28 Luglio 2018
300
62
Torino
Visita sito
Bici
Specialized crux
se scegli oakley, e l'uso è prevalentemente bdc, la scelta secondo me si restringe a due lenti: fotocromatiche e prizm road

come occhiale unico prenderei prizm road, magari poi prendi un altro occhiale o un altro paio di lenti fotocromatiche, ma almeno per me le prizm road sono state una scoperta fantastica!
Grazie scusa mi sono espresso male, quelle per il sutro sono tutte e sette prizm e quindi tu tra queste mi consiglieresti la road?
perchè c'è anche la black, ruby, jade....
Ultima domanda: ho notato che è in vendita anche il kit per la pulizia, vale la pena comprarlo?Grazie per la pazienza
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Grazie scusa mi sono espresso male, quelle per il sutro sono tutte e sette prizm e quindi tu tra queste mi consiglieresti la road?
perchè c'è anche la black, ruby, jade....
Ultima domanda: ho notato che è in vendita anche il kit per la pulizia, vale la pena comprarlo?Grazie per la pazienza

Non sono tutte prizm.
Guarda l'estetica e scegli in base ai colori che ti piacciono, per l'uso che ne vuoi fare vanno bene tutte le lenti.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.169
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Riapro la discussione per chiedervi se anche voi come me avete un problema con i Sutro. Non avendo la gomma sulle aste come i Radar che avevo prima tendono a scendermi sul naso durante la pedalata e devo rimetterli in posizione in continuazione. Capita solo a me? Non si potrebbe mettere un po' di materiale antiscivolo per risolvere il problema?
 

wlazio

Pignone
10 Settembre 2008
140
26
Visita sito
Riapro la discussione per chiedervi se anche voi come me avete un problema con i Sutro. Non avendo la gomma sulle aste come i Radar che avevo prima tendono a scendermi sul naso durante la pedalata e devo rimetterli in posizione in continuazione. Capita solo a me? Non si potrebbe mettere un po' di materiale antiscivolo per risolvere il problema?
Ho visto vari filmati su YouTube che evidenziano questo problema che ha detta di alcuni recensori il sutro s non presenta.
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.282
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Riapro la discussione per chiedervi se anche voi come me avete un problema con i Sutro. Non avendo la gomma sulle aste come i Radar che avevo prima tendono a scendermi sul naso durante la pedalata e devo rimetterli in posizione in continuazione. Capita solo a me? Non si potrebbe mettere un po' di materiale antiscivolo per risolvere il problema?
Un mio amico che aveva i Sutro e ora ha preso i Sutro Lite mi ha riferito proprio che aveva quel problema, risolto nei secondi (che infatti, a quanto vedo, hanno l'inserto in gomma antiscivolo).

Scelta particolare quello di non metterla nel Sutro normale, da parte dei perfezionisti di Oakley, che a mio parere si spiega col fatto che al lancio del Sutro volevano strizzare l'occhio anche ad un uso non esclusivamente sportivo ma anche più casual e lifestyle. Infatti hanno spopolato.
 
  • Mi piace
Reactions: X Raiders and lap74