Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Obiettivo dimagrimento 2021
Testo
<blockquote data-quote="sarto66" data-source="post: 6852608" data-attributes="member: 144218"><p>54 anni, 178cm, 84kg</p><p>da alcuni anni parto sui 90kg a marzo e scendo attorno a 80-82kg a settembre</p><p>complice il covid a marzo mi sono dotato di un bel rullo smart (Tacx Neo2) percui quest'inverno, a differenza degli scorsi, non smetto e continuo a pedalare</p><p>obiettivo: tenere 84kg fino a marzo e poi per il clou estivo vedere la prima cifra a 7, con il sogno dei 78kg in autunno</p><p></p><p>sarà dura, durissima, sono molto goloso... e a 54 anni faccio fatica a impormi privazioni...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sarto66, post: 6852608, member: 144218"] 54 anni, 178cm, 84kg da alcuni anni parto sui 90kg a marzo e scendo attorno a 80-82kg a settembre complice il covid a marzo mi sono dotato di un bel rullo smart (Tacx Neo2) percui quest'inverno, a differenza degli scorsi, non smetto e continuo a pedalare obiettivo: tenere 84kg fino a marzo e poi per il clou estivo vedere la prima cifra a 7, con il sogno dei 78kg in autunno sarà dura, durissima, sono molto goloso... e a 54 anni faccio fatica a impormi privazioni... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Obiettivo dimagrimento 2021
Alto
Basso