Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Obiettivo dimagrimento 2021
Testo
<blockquote data-quote="cbr70" data-source="post: 6859234" data-attributes="member: 114278"><p>sbagli sai?</p><p>non se stato attaccato per la pasta o la birra , sei stato attaccato perche' hai messo una risatina ritenuta a torto o ragione provocatoria,</p><p>infatti la risposta e' stata "ridi ridi" , guarda come ti sei ridotto.</p><p></p><p>sui forum purtroppo e l'ho imparato a mie spese , si tende ad interpretare qualsiasi intervento in maniera critica e negativa. bisogna stare attenti anche a mettere una faccina a momento sbagliato.</p><p></p><p>per quanto riguarda le rinunce , ci rinuncio, passo. non sono un intellettuale e non mi sembra il posto adatto per fare discorsi seri e profondi.</p><p></p><p>so solo che per quel che mi riguarda , bici o non bici, il non mangiare quanto vorrei e' una rinuncia e non un piacere . invido mio figlio di 14 anni che mangia come un lupetto e non ha un filo di grasso.</p><p></p><p>1000 ..... 1000 sono le calorie che devo consumare in bici se voglio mangiare un minimo che mi faccia piacere , per non ingrassare. sotto , soffro, devo "rinunciare" talmente da non farcela</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cbr70, post: 6859234, member: 114278"] sbagli sai? non se stato attaccato per la pasta o la birra , sei stato attaccato perche' hai messo una risatina ritenuta a torto o ragione provocatoria, infatti la risposta e' stata "ridi ridi" , guarda come ti sei ridotto. sui forum purtroppo e l'ho imparato a mie spese , si tende ad interpretare qualsiasi intervento in maniera critica e negativa. bisogna stare attenti anche a mettere una faccina a momento sbagliato. per quanto riguarda le rinunce , ci rinuncio, passo. non sono un intellettuale e non mi sembra il posto adatto per fare discorsi seri e profondi. so solo che per quel che mi riguarda , bici o non bici, il non mangiare quanto vorrei e' una rinuncia e non un piacere . invido mio figlio di 14 anni che mangia come un lupetto e non ha un filo di grasso. 1000 ..... 1000 sono le calorie che devo consumare in bici se voglio mangiare un minimo che mi faccia piacere , per non ingrassare. sotto , soffro, devo "rinunciare" talmente da non farcela o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Obiettivo dimagrimento 2021
Alto
Basso