Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Obiettivo dimagrimento 2021
Testo
<blockquote data-quote="Joe_T" data-source="post: 6965407" data-attributes="member: 96764"><p>Bene. Sbagli.</p><p></p><p>Quanto da me scritto sopra era un modo per fare una Caricatura al concetto di perder peso.</p><p>Il <strong>Mio Equilibrio Alimentare.. </strong>l'ho raggiunto già da un bel po di tempo, E sempre per quanto MI riguarda, non credo di essermi MAI nemmeno avvicinato ad una fase di stress derivante dall'alimentazione, o ristrettezze alimentari che si vogliano.</p><p>Tra l'altro.. giusto per chiarire in Modo definitivo alcuni punti. Io nella mia vita, non ho mai avuto problemi di peso Gravi e continuati.</p><p>Tutt'altro. sono sopraggiunti a causa di un Preciso periodo difficile, causato da mille altri problemi personali che non sto qui a raccontarvi, ma che in ogni modo non hanno mai avuto come perno centrale l'alimentazione, e sono stati molto ben più Gravi, ma di tanto... rispetto a qualche chilo da perdere</p><p></p><p>Vedi, il fatto che io scriva ancora qui in questo thread, e in linea di massima sia più propenso a bazzicare nei thread inerenti l'alimentazione in generale, che ruota attorno alla bici, anziche in altre discussioni delle tante presenti sul forum; e semplicemente perchè sono queste che Maggiormente attirano il mio interesse. piuttosto che altre.</p><p>Non perchè io abbia allo stato attuale una <strong>REALE </strong>ed <strong>URGENTE</strong> necessità di perdere peso.</p><p>Magari mi sbaglio... ma a volte ho come l'impressione che in questo thread... si tenda troppo frettolosamente a giudicare una persona, solo per il fatto che scrivendo quì.. debba necessariamente essere una persona con problemi di peso gravi..</p><p>Tra l'altro <em><strong>In Alcuni Casi.. </strong></em>senza sapere poco, o Nulla di quella persona.. se non per interpretazioni personali.</p><p>Non è assolutamente così.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Joe_T, post: 6965407, member: 96764"] Bene. Sbagli. Quanto da me scritto sopra era un modo per fare una Caricatura al concetto di perder peso. Il [B]Mio Equilibrio Alimentare.. [/B]l'ho raggiunto già da un bel po di tempo, E sempre per quanto MI riguarda, non credo di essermi MAI nemmeno avvicinato ad una fase di stress derivante dall'alimentazione, o ristrettezze alimentari che si vogliano. Tra l'altro.. giusto per chiarire in Modo definitivo alcuni punti. Io nella mia vita, non ho mai avuto problemi di peso Gravi e continuati. Tutt'altro. sono sopraggiunti a causa di un Preciso periodo difficile, causato da mille altri problemi personali che non sto qui a raccontarvi, ma che in ogni modo non hanno mai avuto come perno centrale l'alimentazione, e sono stati molto ben più Gravi, ma di tanto... rispetto a qualche chilo da perdere Vedi, il fatto che io scriva ancora qui in questo thread, e in linea di massima sia più propenso a bazzicare nei thread inerenti l'alimentazione in generale, che ruota attorno alla bici, anziche in altre discussioni delle tante presenti sul forum; e semplicemente perchè sono queste che Maggiormente attirano il mio interesse. piuttosto che altre. Non perchè io abbia allo stato attuale una [B]REALE [/B]ed [B]URGENTE[/B] necessità di perdere peso. Magari mi sbaglio... ma a volte ho come l'impressione che in questo thread... si tenda troppo frettolosamente a giudicare una persona, solo per il fatto che scrivendo quì.. debba necessariamente essere una persona con problemi di peso gravi.. Tra l'altro [I][B]In Alcuni Casi.. [/B][/I]senza sapere poco, o Nulla di quella persona.. se non per interpretazioni personali. Non è assolutamente così. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Obiettivo dimagrimento 2021
Alto
Basso