Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Obiettivo dimagrimento 2021
Testo
<blockquote data-quote="ninconanco" data-source="post: 7087194" data-attributes="member: 48455"><p>Stranamente peso in calo, 78,3 (due giorni fa 79,1)</p><p>Ieri due ore tranquille con qualche saliscendi, poi colazione con solita tazza di latte ,(300 ml) e 15 oro Saiwa.</p><p>Poi mangiato da schifo perché in giro.</p><p>Due albumi sodi prima di partire, e un paninazzo con salamino.</p><p>Poi in ordine sparso fino a cena, due barrette proteiche, due arancini, birretta, sul traghetto Villa San Giovanni-Messina, fetta di torta (normale panna e frutta).</p><p></p><p>P.s penso che gli arancini siano stati fritti nell' olio del motore del traghetto</p><p></p><p>E oggi appunto, peso in calo senza aver fatto nulla.</p><p>Devo mangiare male se voglio calare di peso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ninconanco, post: 7087194, member: 48455"] Stranamente peso in calo, 78,3 (due giorni fa 79,1) Ieri due ore tranquille con qualche saliscendi, poi colazione con solita tazza di latte ,(300 ml) e 15 oro Saiwa. Poi mangiato da schifo perché in giro. Due albumi sodi prima di partire, e un paninazzo con salamino. Poi in ordine sparso fino a cena, due barrette proteiche, due arancini, birretta, sul traghetto Villa San Giovanni-Messina, fetta di torta (normale panna e frutta). P.s penso che gli arancini siano stati fritti nell' olio del motore del traghetto E oggi appunto, peso in calo senza aver fatto nulla. Devo mangiare male se voglio calare di peso [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Obiettivo dimagrimento 2021
Alto
Basso