Occhio alla promozione Amazon

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Sulla colonna delle marche di sinistra non c'è tutto.
Se uno è interessato ad un certo prodotto provi a fare la la ricerca e poi verifica se è in promozione.
Tipo radar Varia della Garmin, oppure delle Bora Campagnolo etc....
purtroppo non è così...
fanno fede solo le marche e non quanto riportato sull'oggetto.
in particolare per il varia, appare la promozione, ma se poi lo metti sul carrello ed applichi lo sconto... non te lo fa
 

Allegati

  • amazon.JPG
    71,6 KB · Visite: 65

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
allora non sono tanto corretti
infatti...
sei portato ad andare alla promozione, poi metti nel carrello e hai la brutta sorpresa...
fanno pubblicità a sconti che non sono sempre agganciati direttamente all'oggetto che osservi.

diciamo che in questo modo potresti accedere a degli sconti su oggetti che non stai cercando in quel momento
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Secondo me vi state confondendo..
nessuna confusione, la confusione la fa Amazon

come puoi vedere associa all'oggetto la "nuova collezione Sport" ma poi come ti ho fatto vedere sull'altro post quando vai a pagare ti dice... ciao
 

Allegati

  • amazon.JPG
    104,2 KB · Visite: 87
Reactions: Tapinaz

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Stavo aspettando anch'io un'offerta per il Garmin Varia solo radar ma il prezzo più basso trovato al momento è 159,99 tranne per un modello Germania a 158,77 ma nessuno rientra in questa offerta purtroppo
 

sloth89

Pignone
16 Febbraio 2017
146
9
Alto Salento
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
nessuna confusione, la confusione la fa Amazon

come puoi vedere associa all'oggetto la "nuova collezione Sport" ma poi come ti ho fatto vedere sull'altro post quando vai a pagare ti dice... ciao

Ehm in realtà c'è un po' di confusione... La finestra mostrata in basso nel tuo screenshot riporta solo alla promozione. Quella finestrella non è condizione necessaria e sufficiente per l'applicazione della promozione.

Per sapere se l'articolo è effettivamente aderente alla promozione non è necessario verificare in fase di acquisto. Bensì è sufficiente verificare che nella pagina dell'articolo desiderato siano presenti le due righe che ho evidenziato nello screen che allego.
 

Allegati

  • promo amazon.jpg
    104,3 KB · Visite: 77

Motubuntu

Cronoman
13 Giugno 2017
702
151
Visita sito
Bici
Italiana
Come promozione fa pensa, c'è pochissima roba. E spesso il prezzo é pari ai negozi...
È un sito truffaldino, un po' come tutte le multinazionali americane, puntano solo ad ottenere una posizione di monopolio nel mercato ... Intanto i piccoli negozi sparsi sul territorio chiudono ... Amazon paga lo 0,005% di tasse sui profitti e in Lussenburgo, per non parlare di come trattano i lavoratori ... Per me possono fare tutte le offerte che vogliono ma non gli darò 0,01€, preferisco pagare 2€ in più ma sostenere l'economia reale invece che le multinazionali americane ...
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.197
4.590
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Dipende, su molte cose ha prezzi vantaggiosi ( al 80% sull'elettronica).
Poi quando devo comprare qualcosa che riguarda informatica vado direttamente lì.
Nelle varie catene MW, Uni ed altre spesso il commessi son svogliati o addirittura non sanno nulla.

Inoltre la garanzia su amazon é il Top.
Avevo acquistato un Bryton a 135 euro, dopo 1 anno e qualche mese si é rotto.
Amazon mi ha dato il rimborso dell'intera somma.
 
Reactions: rosetta

Motubuntu

Cronoman
13 Giugno 2017
702
151
Visita sito
Bici
Italiana
Su amazon i commessi non ci sono proprio ... Vogliono solamente fare profitti senza creare nemmeno posti di lavoro ... È in parte colpa anche di consumatori "indifferenti" se l'economia va in un certo modo ...
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
No dai, la questione non è così semplice: il mondo cambia, le offerte ci sono, la politica dell'azienda è quantomeno criticabile, le agevolazioni fiscali sono notevoli ma non le ha solo amazon, ecc...

In questo caso ho preso un paio di calze a 10€ che avrei pagato altrove almeno 17+ss
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.197
4.590
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Mi linki le calze per favore?
Volevo prenderne un paio
 

Motubuntu

Cronoman
13 Giugno 2017
702
151
Visita sito
Bici
Italiana
Altro che "agevolazioni fiscali":

http://www.ilpost.it/2015/01/16/lettera-commissione-ue-lussemburgo-amazon/

Le altre aziende invece hanno una pressione fiscale al 50% ... E comunque ci sono decine di siti migliori per l'abbigliamento da ciclismo.