Oetztaler 2018: offerto alloggio e passaggio

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Come già scritto nel topic della granfondo, avrei una disponibilità per uno/due posti letto in appartamento a Soelden, in centro a 200 metri dalla Freizeit Arena, da venerdì a lunedì.
L'abbiamo prenotato come squadra ma per la defezione di un compagno abbiamo posti liberi (è per 4 posti, di cui solo due occupati).
Costo 190€ al giorno, quindi se troviamo una persona chiediamo 63€/gg se ne troviamo due 47€/gg).
Fatemi sapere se interessati.

Analogamente offriamo un passaggio con il furgone del nostro team, dove abbiamo 3 posti liberi, con la possibilità di trasporto bici. La partenza sarà da Empoli venerdì 31 agosto e il ritorno lunedì 3 settembre.
Il tragitto è Firenze, Bologna, Verona, Merano, Soelden.
Chiediamo 33€ per il tragitto intero, per ogni tratta. Ovviamente si riproporziona se il viaggio sarà parziale (p.es. da Bologna a Soelden 26€).
Ho messo l'annuncio anche su BlaBlaCar quindi i posti disponibili potrebbero esaurirsi rapidamente.
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Ciao, noi saremmo in tre sparsi lungo il tragitto: io a bologna, un altro a verona e il terzo a merano. Ci saremmo solo per il viaggio, per l’alloggio siamo a posto... è possibile?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ciao, noi saremmo in tre sparsi lungo il tragitto: io a bologna, un altro a verona e il terzo a merano. Ci saremmo solo per il viaggio, per l’alloggio siamo a posto... è possibile?
Ciao, preferiremmo tutti insieme e per un tragitto più lungo.
Comunque ti faccio sapere, mandami il tuo numero per mp ;)