OETZTALER 30.08.2020

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
[QUOTE = "il pallavolista ciclant, post: 6580631, membro: 24883"]
[USER = 26470] @robyboris [/ USER] [USER = 26393] @rottweiller [/ USER] nel 2013 è stato un successo ... vi va di farla assieme anche quest'anno ?! ; Pirlùn ^
[/CITAZIONE]
Ciao Marco, certo che ci si vede a Söldenci aggiorniamo man mano che arriva il grande giorno
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
[QUOTE = "il pallavolista ciclant, post: 6580631, membro: 24883"]
[USER = 26470] @robyboris [/ USER] [USER = 26393] @rottweiller [/ USER] nel 2013 è stato un successo ... vi va di farla assieme anche quest'anno ?! ; Pirlùn ^
[/CITAZIONE]
Ciao Marco, certo che ci si vede a Söldenci aggiorniamo man mano che arriva il grande giorno
Grande Roby :ola:
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ragazzi, una domanda....
Mi sapreste indicare, a spanne, quanto si spende per il pernottamento del sabato 29 agosto? Sono cifre altissime, come alcuni mi hanno accennato, o si trova un po' di tutto?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
una sola notte a Soelden?????

comunque si spende più o meno come in una località dolomitica italiana, dipende dalla location...se vai al Central ti parte mezzo stipendio :))):
Se dovessi mai decidere di andare, mi porterei moglie e figlia... Ho scritto 1 notte per avere un'idea, ma, in effetti, vorrei fare di più.
Però, guardando su booking, vedo cifre davvero altine. O meglio, alte per me, che verrei appunto accompagnato. Considerando iscrizione, albergo, mangiare e cibo, credo che verrebbe una spesa non indifferente.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.291
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Se dovessi mai decidere di andare, mi porterei moglie e figlia... Ho scritto 1 notte per avere un'idea, ma, in effetti, vorrei fare di più.
Però, guardando su booking, vedo cifre davvero altine. O meglio, alte per me, che verrei appunto accompagnato. Considerando iscrizione, albergo, mangiare e cibo, credo che verrebbe una spesa non indifferente.

al parkhotel ho speso circa 65 euro a persona a notte B&B (purtroppo quest'anno non aprirà per lavori)
al regina Ca 80 euro in mezza pensione
il primo anno, un poco più scomodo (come posizionamento), sport pension Charly 40 euro a notte a persona B&B...

comunque su booking è ancora presto...poi meglio farsi fare offerta diretta...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.218
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Se dovessi mai decidere di andare, mi porterei moglie e figlia... Ho scritto 1 notte per avere un'idea, ma, in effetti, vorrei fare di più.
Però, guardando su booking, vedo cifre davvero altine. O meglio, alte per me, che verrei appunto accompagnato. Considerando iscrizione, albergo, mangiare e cibo, credo che verrebbe una spesa non indifferente.


una notte sarebbe veramente tirata. ripartire alla domenica sera, calcolando che non potresti fare il Rombo, ma dovresti fare il giro da Innsbruck....
come prezzi puoi trovare di tutto.
unica cosa, la cena del sabato sera, soprattutto per chi è alla 1° partecipazione, in consiglio è di farla al palazzetto, dove c'è la riunione pre gara
la cena della domenica, volendo, si puo' sempre fare al palazzetto (per chi partecipa, nel pacco gara, c'è il buono cena + bibita)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.218
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
mangiare all'arena costa come alla trattoria francescana di Bottura :))): :))):

p.s. però è comodo...e ci vado quasi sempre...


sai che non ricordavo di prezzi esagerati al sabato sera? sarà che son sempre imbambolato a SOlden, come un bimbo al negozio di giocattoli :mrgreen:

dai, almeno, le porzioni, a Solden, sono un po' più "accettabili" :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.291
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
sai che non ricordavo di prezzi esagerati al sabato sera? sarà che son sempre imbambolato a SOlden, come un bimbo al negozio di giocattoli :mrgreen:

dai, almeno, le porzioni, a Solden, sono un po' più "accettabili" :mrgreen:
sono nella media, più che altro non ci si deve aspettare prezzi "popolari" nonostante sia un pasta party...
certo che con il fatto di pagare il piatto, con il self-service, puoi compensare:pork:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.218
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ora, se non sbaglio, ci sono anche gusti differenti...la classica, per me, è come sciroppo per la tosse :))):


ecco, pero' qui arriva, per me, l'unica nota dolente della Otzy
la red bull al gusto coca cola......è oggettivamente imbevibile :mrgreen: :wacko:
 
  • Haha
Reactions: Tapinaz