OETZTALER 30.08.2020

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ma il secondo sorteggio quando viene fatto?


Nel corso del secondo sorteggio verranno assegnate i rimanenti posti gara (opzionati). Il secondo sorteggio avrà luogo il 16.04.2020. Il secondo sorteggio prende in considerazione solo coloro che si sono registrati durante il periodo di registrazione.

punto 6

 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Nel corso del secondo sorteggio verranno assegnate i rimanenti posti gara (opzionati). Il secondo sorteggio avrà luogo il 16.04.2020. Il secondo sorteggio prende in considerazione solo coloro che si sono registrati durante il periodo di registrazione.

punto 6

però hanno spostato il termine di pagamento...quindi penso che spostino anche il secondo sorteggio...
 
  • Mi piace
Reactions: palix

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
369
154
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
Non hai letto male, la mail ricevuta, a seguito del primo sorteggio, prima indicava come termine ultimo per il pagamento il 28/04/2020 mentre in coda riportavano come data 31/03/2020.

hai letto questo post?
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
hai letto questo post?

Ciao,
si, ho letto quel post ed ho anche ricevuto la mail direttamente dal CO a seguito di una mia richiesta.

p.s. sto parlando dei termini per regolarizzare la preiscrizione.
 
  • Mi piace
Reactions: palix

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
alla Mautstelle nun c'è sta nessuno :cry

quasi come a
Piazza di Spagna a Roma
https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/italia/lazio/roma/piazza-di-spagna.html

o a Piazza San Marco a Venezia
 

emmeeffe

Novellino
5 Agosto 2014
68
117
Sabbio Chiese (Bs)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ciao a tutti.
Gli ho scritto anche io e in allegato la risposta. Il termine per l'iscrizione è il 28 aprile.
E chissà cosa succederà da qui al 28..:idea:
max

Perfetto grazie mille... Vedremo ai primi di aprile cosa fare...
Io ero già dentro con i posti del bici club... Ho convinto (con difficoltà) un amico a tentare la fortuna con il sorteggio (gli ho detto "dai se ti prendono è destino") e.... L'hanno sorteggiato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Alla notizia io grasse risate... Lui un po' meno... :ola:

Avevo prenotato l'hotel Tyrol.. Ho la cancellazione gratuita fino a giugno per potermi guardare ancora un attimo intorno nel caso....

Chissà come sarà da qui a qualche settimana... Fiducia e rulli a go go
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Perfetto grazie mille... Vedremo ai primi di aprile cosa fare...
Io ero già dentro con i posti del bici club... Ho convinto (con difficoltà) un amico a tentare la fortuna con il sorteggio (gli ho detto "dai se ti prendono è destino") e.... L'hanno sorteggiato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Alla notizia io grasse risate... Lui un po' meno... :ola:

Avevo prenotato l'hotel Tyrol.. Ho la cancellazione gratuita fino a giugno per potermi guardare ancora un attimo intorno nel caso....

Chissà come sarà da qui a qualche settimana... Fiducia e rulli a go go
Stessa cosa, cancellazione fino a luglio e speriamo bene...Per soelden sono fiducioso, un po’ meno per altre gare come la mdd
 

Lukes

Novellino
25 Marzo 2013
14
6
Visita sito
Bici
corsa
Scusate se continuo a ripeterlo ma nessuno vuole usare il mio buono datasport per pagare parte dell'iscrizione (l'utilizzo e' semplicissimo)? Altrimenti sono 80 euro buttati al cesso
 

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
369
154
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
ho ricevuto la mail di conferma che la data ultima per l'iscrizione è 28 Aprile.


Salve
il termine ultimo per il pagamento della tassa di iscrizione è il 31/3 o il 28/4?
grazie
Saluti
Riccardo
Ötztaler Radmarathon
10:44 (9 minuti fa)

a me



Mi dispiace, è stato un nostro errore – La data corretta è il 28. Aprile
Saluti Heike
 
  • Mi piace
Reactions: panta41