OETZTALER 30.08.2020

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
comunque, vedendo certi motori qui dentro.......
@Tapinaz se li farà in un unica uscita....e vedendo le sue medie.....in 7 ore se la finisce :hail: o-o
@giulio.gennari invece si farà senza problemi i 5.500 in un unica uscita :hail: :azz o-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
comunque, vedendo certi motori qui dentro.......
@Tapinaz se li farà in un unica uscita....e vedendo le sue medie.....in 7 ore se la finisce :hail: o-o
@giulio.gennari invece si farà senza problemi i 5.500 in un unica uscita :hail: :azz o-o

confermo per @giulio.gennari

per l'altro, bisogna trovare una discesa di 238 chilometri... al limite cinque cavalcavia tosti nella mia zona, dove di solito appendono le pelli delle nutrie che non ce l'hanno fatta.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
confermo per @giulio.gennari

per l'altro, bisogna trovare una discesa di 238 chilometri... al limite cinque cavalcavia tosti nella mia zona, dove di solito appendono le pelli delle nutrie che non ce l'hanno fatta.


facciamo una Otzy con appuntamento a Piacenza da @never give up! , che ci farà dono di Coca Cola e cornetto :==:-x
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
si ma, fermi tutti. i 238 km si possono anche fare in 3 giorni eh :==

cos'è quest'ansia di farli in un unica uscita?!?!??! :wacko: :cry: :doh: bella cumpa
Bisogna sfruttare il tempo a disposizione prima di un’altra buttata epidemiologica :-P
Avevo sbagliato smile
 
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ricordando l'ormai lontana edizione dei 30 anni, svoltasi nel 2011, e unica Ötzi a cui ho partecipato, oggi alle 18.30 ho indossato la "mitica maglia e in barba alla pioggia che ri-incominciava a cadere sono partito in direzione Merano, per una sgambata. Ovviamente dopo pochi kilometri la pioggia è aumentata, accompagnandomi per tutto il giro. In tutto una 50ina di km non previsti, quindi apprezzatissimi!
Rincasato alle 20:15 bagnato fradicio, ma ipersoddisfatto!

P.S. la seconda foto mostra il ristoro di Belpiano (come dovrebbe essere secondo me)
 

Allegati

  • IMG_20200604_185532.jpg
    IMG_20200604_185532.jpg
    140,9 KB · Visite: 61
  • IMG_20200604_194256.jpg
    IMG_20200604_194256.jpg
    305,5 KB · Visite: 58

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ricordando l'ormai lontana edizione dei 30 anni, svoltasi nel 2011, e unica Ötzi a cui ho partecipato, oggi alle 18.30 ho indossato la "mitica maglia e in barba alla pioggia che ri-incominciava a cadere sono partito in direzione Merano, per una sgambata. Ovviamente dopo pochi kilometri la pioggia è aumentata, accompagnandomi per tutto il giro. In tutto una 50ina di km non previsti, quindi apprezzatissimi!
Rincasato alle 20:15 bagnato fradicio, ma ipersoddisfatto!

P.S. la seconda foto mostra il ristoro di Belpiano (come dovrebbe essere secondo me)
Tra l'altro, una delle maglie più belle secondo me...
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
ok, andiamo al mare e ritorno...con i km ci dovremmo stare...il dislivello no...

beh, volendo ci facciamo stare anche il dislivello>@<
Se venite al mare vi organizzo un megaristoro tipo Brennero a base di Fishsuppe e Weißwein in modo che il ritorno non sarà più un problema...
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Tra l'altro, una delle maglie più belle secondo me...

Anche per me è la più bella...anche perchè è l'unica che possiedo :mrgreen:
Peró lo penso veramente: gialla con la riga bianca e la scritta e basta: sobria e facilmente abbinabile. Riconoscibile da lontano, tanto che l'anno scorso, nella zona di Merano, ho incrociato un ciclista che la indossava pure lui, e ci siamo salutati come fossimo vecchi amici.
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ricordando l'ormai lontana edizione dei 30 anni, svoltasi nel 2011, e unica Ötzi a cui ho partecipato, oggi alle 18.30 ho indossato la "mitica maglia e in barba alla pioggia che ri-incominciava a cadere sono partito in direzione Merano, per una sgambata. Ovviamente dopo pochi kilometri la pioggia è aumentata, accompagnandomi per tutto il giro. In tutto una 50ina di km non previsti, quindi apprezzatissimi!
Rincasato alle 20:15 bagnato fradicio, ma ipersoddisfatto!

P.S. la seconda foto mostra il ristoro di Belpiano (come dovrebbe essere secondo me)
Tra l'altro, una delle maglie più belle secondo me...

La mia prima ORM, tutto vero......sono costretto ad appoggiarvelo :==ohi si scherza !!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
@rapportoagile

comunque dal video sembra che ci fosse un sole abbacinante :mrgreen:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
@rapportoagile

comunque dal video sembra che ci fosse un sole abbacinante :mrgreen:
[/QUOTE]

Ancora ricordo il bruttissimo tempo del sabato, grandinata compresa......poi la domenica mattina e per tutta la gara neanche una nuvola !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz