OETZTALER 30.08.2020

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Allegati

  • 5338_20190901_165057_177648298_SOCIALMEDIA.JPG
    5338_20190901_165057_177648298_SOCIALMEDIA.JPG
    376,8 KB · Visite: 64
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.986
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

tu che vai forte, non hai mai dovuto aver a che fare con loro

a me, il primo anno, diedero pure una bottiglietta "tipo Sprite" a metà Rombo :mrgreen:
ma non mi ebbero tra le loro grinfie :cassius::mrgreen:

devo però ammettere, che quando ebbi modo di "vederli lavorare" nel 2017, furono anche molto simpatici. poi oh, il loro ruolo è quello, e se c'è un regolamento, è giusto farlo rispettare

adesso, visto che oggi "sembra" finalmente un pelo + soft al lavoro, vado a vedere i super tempi che hai fatto a Solden, così da provare un po' di sana invidia :friends:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
tu che vai forte, non hai mai dovuto aver a che fare con loro

a me, il primo anno, diedero pure una bottiglietta "tipo Sprite" a metà Rombo :mrgreen:
ma non mi ebbero tra le loro grinfie :cassius::mrgreen:

devo però ammettere, che quando ebbi modo di "vederli lavorare" nel 2017, furono anche molto simpatici. poi oh, il loro ruolo è quello, e se c'è un regolamento, è giusto farlo rispettare

adesso, visto che oggi "sembra" finalmente un pelo + soft al lavoro, vado a vedere i super tempi che hai fatto a Solden, così da provare un po' di sana invidia :friends:
Perché mortificarsi?
Vai a vedere i miei che ti senti meglio di sicuro. :))):
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.916
4.233
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Mi ricorderò sempre la mia prima volta a Solden, anno 2011.
Adrenalina totale la sera prima, forse più ansia adesso che ci penso.
Rientro a piedi in Hotel dopo la cena, e passo davanti ai pullman adibiti a carro scopa, parcheggiati sul lungo fiume.
Distogliendo rapido lo sguardo, ricordo di aver proferito tra me e me una piccola preghierina laica: "fa si che domani io non ci salga sopra..."
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Mi ricorderò sempre la mia prima volta a Solden, anno 2011.
Adrenalina totale la sera prima, forse più ansia adesso che ci penso.
Rientro a piedi in Hotel dopo la cena, e passo davanti ai pullman adibiti a carro scopa, parcheggiati sul lungo fiume.
Distogliendo rapido lo sguardo, ricordo di aver proferito tra me e me una piccola preghierina laica: "fa si che domani io non ci salga sopra..."
Anche io debuttai nel 2011......sabato piovve quasi tutto il giorno, se non erro anche una bella grandinata......la domenica, meteo spettacolare con sole tutto il giorno !!!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.986
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mi ricorderò sempre la mia prima volta a Solden, anno 2011.
Adrenalina totale la sera prima, forse più ansia adesso che ci penso.
Rientro a piedi in Hotel dopo la cena, e passo davanti ai pullman adibiti a carro scopa, parcheggiati sul lungo fiume.
Distogliendo rapido lo sguardo, ricordo di aver proferito tra me e me una piccola preghierina laica: "fa si che domani io non ci salga sopra..."
Anche io debuttai nel 2011......sabato piovve quasi tutto il giorno, se non erro anche una bella grandinata......la domenica, meteo spettacolare con sole tutto il giorno !!!

 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.986
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
  • Mi piace
Reactions: palix

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
Hanno fatto ricorso anche alla neve, sparandola contro le fiamme, i vigili del fuoco impegnati a domare il furioso incendio che nella notte tra domenica e lunedì ha devastato il museo della motocicletta (“Top Mountain Motorcycle Museum“) a Hochgurgl, nella Ötztal, in Tirolo.

La struttura sorge nei pressi della stazione di pedaggio del passo Rombo, non lontano dal confine, a oltre 2mila metri di quota. Le fiamme non hanno risparmiato nmulla e del museo non rimane che cenere
 

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
Dopo l’ultimo sorteggio e i tanti dubbi nati con la terza ondata della pandemia, il c.o. della Oetztaler Radmarathon ha messo a tacere definitivamente tutti i dubbi sulla maratona austricaca.

La Oetztaler Radmarathon 2021 in programma a Soleden il 29 agosto si farà! La quarantesima edizione che doveva essere svolta nel 2020 (poi rinviata a causa covid) è quindi confermata. Non è ancora chiaro che tipo di edizione sarà, in ogni caso (assicura il c.o.) sarà una grande giornata degna delle 40 candeline raggiunte. Ma che festa sarà con i protocolli Covid? Ancora non trapela nulla di ufficiale, ma se la campagna vaccinale prenderà finalmente piede, a fine agosto sicuramente la situazione (anche delle eventuali restrizioni) soprattutto nella piccola regione austriaca, potrebbe variare radicalmente. Non rimane altro quindi che allenarsi per il tracciato di oltre 238 km e un dislivello di 5.500 m. Si scaleranno 4 passi alpini, passando dal Tirolo all’Alto Adige e rientrando in Tirolo. Prima il Kuthai, poi il Passo del Brennero, il Giovo e infine il Passo del Rombo alto 2.474 metri sul livello del mare.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
c'è il 3d del 2021....