OETZTALER 30.08.2020

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
basta non prendere sotto gamba discesa fino e Oetz e kuhtai...
poi, passato quello, in qualche modo si arriva...

Perfettamente d’accordo con te
Ma leggendo “in qualche modo” ho pensato al rombo e mi è venuto da sorridere...noi sportivi di resistenza abbiamo un pensiero distorto , tanta gente da San Leonardo in passiria a solden nn ce la farebbe, e nn parlo solo di inattivi
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Perfettamente d’accordo con te
Ma leggendo “in qualche modo” ho pensato al rombo e mi è venuto da sorridere...noi sportivi di resistenza abbiamo un pensiero distorto , tanta gente da San Leonardo in passiria a solden nn ce la farebbe, e nn parlo solo di inattivi
:mrgreen:
veramente parlavo solo di cancello orario...evitando di prenderla troppo comoda all'inizio, si dovrebbe arrivare al cancello del giovo senza particolari problemi... poi, a livello fisico, il "qualche modo", sul rombo, potrebbe rivelarsi una specie di viaggio/esperienza mistica...:wacko::yoga:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
:mrgreen:
veramente parlavo solo di cancello orario...evitando di prenderla troppo comoda all'inizio, si dovrebbe arrivare al cancello del giovo senza particolari problemi... poi, a livello fisico, il "qualche modo", sul rombo, potrebbe rivelarsi una specie di viaggio/esperienza mistica...:wacko::yoga:

Potrebbe?
Il mio "record" dal ponticello alla galleria è di 55 minuti.
Sono 7,5 km.
 
Ultima modifica:

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
:mrgreen:
veramente parlavo solo di cancello orario...evitando di prenderla troppo comoda all'inizio, si dovrebbe arrivare al cancello del giovo senza particolari problemi... poi, a livello fisico, il "qualche modo", sul rombo, potrebbe rivelarsi una specie di viaggio/esperienza mistica...:wacko::yoga:

E in quel caso santi ristori...

non avevo letto tutto ma solo quel post e mi ha colpito, perché personalmente ho dovuto fare un “reset” ultimamente
Sono sempre stato uno che diceva “in qualche modo” ma poi, oltre a rischiare di farsi male, nn si apprezza neanche più
E, soprattutto con gare come la oetzy, nn è il caso
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Forse che hai dato troppo nella parte iniziale ?
:-x

Uno dei miei tanti problemi a Solden è che se non do molto più che troppo nella parte iniziale, quando arrivo in cima al Giovo (sempre che ci arrivi) mi chiedono chi sono, dove vado, quanti siamo e mi tocca dargli pure un Fiorino.
 
Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.564
18.773
.
Visita sito
Bici
mia
Uno dei miei tanti problemi a Solden è che se non do molto più che troppo nella parte iniziale, quando arrivo in cima al Giovo (sempre che ci arrivi) mi chiedono chi sono, dove vado, quanti siamo e mi tocca dargli pure un Fiorino.
Ma si.. ci sei arrivato no !? (e anche più di una volta se non vado errato)
Quindi questo è ciò che conta ;-)
Buona Otzi a chiunque partecipi.