OETZTALER 30.08.2020

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.605
18.809
.
Visita sito
Bici
mia
Traino la vedo difficile, sono in forma come un fumatore alcolizzato.
Guida... di norma sconsigliano i "cecati" per questi compiti, dovrei rimediare un cane ciclista.
Bene.. vuol dire che saremo allo stesso livello :-P
Sai quando si dice: potrei farla ad occhi chiusi ;-)
Beh per uno come te, se ho ben compreso il tipo, quelle strade le avrai oramai tanto memorizzate in tutto e per tutto che potremmo farle entrambi da cechi.. ovviamente io al seguito.
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.218
17.204
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Intanto alle 17 fai la pre iscrizione. Poi ci pensiamo su nei prossimi trenta giorni.


che poi @Ipercool per quanto và forte, se anche non si "allenasse" fino a luglio, a Solden arriverebbe al traguardo e farebbe in tempo a fare la doccia, mangiare, fare due passi in centro a fare compere, andare con la funivia al bar di James Bond....che io ancora devo scollinare il Rombo :cry:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.218
17.204
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
La preiscrizione con Biciclub non comporta alcun obbligo, salvo sottoscrivere a febbraio la pre-iscrizione alla Oetzy.
Ma se esci come un professionista quasi tutti i giorni !!!!


ripetero' sempre, che bugiardi questi ciclisti!!!!!!! peggio dei fungaioli e dei pescatori!!!!! :==
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
che poi @Ipercool per quanto và forte, se anche non si "allenasse" fino a luglio, a Solden arriverebbe al traguardo e farebbe in tempo a fare la doccia, mangiare, fare due passi in centro a fare compere, andare con la funivia al bar di James Bond....che io ancora devo scollinare il Rombo :cry:

Davide… ma và ciapà i rat!! (o come min… si scrive) :))):
 

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
196
421
49
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
Dal regolamento non è mica ben chiaro questo passaggio. Forse è una traduzione italiana un pò maccheronica.
Prima dice che non è previsto rimborso.
Poi dice che puoi fare l'assicurazione per averlo.
Infine che senza assicurazione se lo chiedi entro il 15 luglio te lo concedono, salvo trattenersi 10 euro.
Te lo riporto, tu cosa capisci?

Qualora il partecipante, per qualsiasi motivo, non fosse in grado di partecipare alla gara o a un evento collaterale, non ha diritto al rimborso della quota di iscrizione già versata. Il partecipante non ha inoltre diritto al risarcimento per eventuali spese o costi o per la cancellazione di un alloggio già prenotato.

  • Durante la registrazione all'evento, è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento con Datasport. L'Organizzazione raccomanda di stipulare un’assicurazione di annullamento. I rischi contemplati dall’assicurazione e le prestazioni (in particolare il rimborso della tassa di iscrizione) si possono trovare nelle condizioni contrattuali.
  • Senza assicurazione di annullamento, il partecipante riceverà un rimborso della quota di iscrizione previa richiesta scritta di rimorso prevenuta entro il 15.07.2020 alla e-mail [email protected]. Il deposito cauzionale di € 10, - sarà detratto come spesa di gestione pratica.
Non è possibile rimandare all'anno successivo il posto gara annullato.
Io x sicurezza la faccio sempre....cmq la cosa è un po ambigua
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
sold out in pochissimo tempo......volevo iscrivere un mio amico.....;pirlùn^.....io x fortuna ci sono già....o-o
Speriamo a febbraio
Idem con patate..però lui dovrebbe esserci..dai che a fine agosto facciamo una bella combriccola in quel di Solden! :)
ps. speriamo di non bucare di nuovo 4 volte almeno..
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz