Dopo aver mandato l`email a biciclub, ti rispondono se sarò accettato oppure no? Come funziona
Si, a me ieri è arrivata una mail di risposta con scritto "richiesta accolta"Dopo aver mandato l`email a biciclub, ti rispondono se sarò accettato oppure no? Come funziona
GrazieSi, a me ieri è arrivata una mail di risposta con scritto "richiesta accolta"
Non c'entra con chi sei tesserato, il BiciClub è una cosa extra...noi tutti siamo tesserati presso una squadra e, in più, soci del BiciClubImmagino che chi è già tesserato con un altra società non possa iscriversi tramite biciclub... Giusto?
Si ti puoi iscrivereImmagino che chi è già tesserato con un altra società non possa iscriversi tramite biciclub... Giusto?
SiScusate se avevo già fatto la preiscrizione senza abbonamento a biciclub come posso fare ?
sono ancora in tempo a iscrivermi?
la preiscrizione devi comunque farla.Scusate se avevo già fatto la preiscrizione senza abbonamento a biciclub come posso fare ?
sono ancora in tempo a iscrivermi?
Guarda il nik di di chi ha chiesto consifglioIo la sera son sempre andato qui, è proprio a fianco dell'arrivo.. si mangia pure bene!
Vedi l'allegato 433782
"Si mangia pure bene", in italiano vuol dire che l'informazione sul mangiare è accessoria a quella principale (e impicita) sul bere.Guarda il nik di di chi ha chiesto consifglio
Drink don't Eat
Io la sera son sempre andato qui, è proprio a fianco dell'arrivo.. si mangia pure bene!
Vedi l'allegato 433782
Però dai, poi ti rilasciano sempre
con l'ultima c'è poco da sbronzarsidove sbronzarti........
Vedi l'allegato 433805Vedi l'allegato 433806Vedi l'allegato 433807
direi che le opzioni non mancano di certo
con l'ultima c'è poco da sbronzarsi
Secondo me hai tutte le carte in regola con la vveanch'io mandata mail...sto "lottando" per tener buona la tessera che scade a fine gennaio...anche se nel frattempo sono riuscito a rinnovare...prima non riuscivo, il sito si continuava a bloccare...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?