Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024

• Creatore Discussione Deleted member 2182
  • Data di inizio
  • Watchers 43

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.161
2.007
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Presto, per stare a ridosso della prima griglia, significa verso le 5:45...
Questo è vantaggioso se pensi di valere buoni tempi, a oetz sarà annullato il gap con la prima griglia e si avrà il vantaggio del tempo in real time...(prima griglia gun time).
Altrimenti ci si butta nella massa e si va così, con lo svantaggio che formeranno gruppetti con continui rilanci x chiudere i buchi...
E 6:25 sia :))):

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
227
486
51
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
ciao a tutti.
Sapete dirmi se è stata ripristinata la possibilità di mangiare in arena Sabato e Domenica sera ?
Purtroppo no.... Mangiare in Arena tutti insieme era una delle cose più belle... Poi da dopo il COVID è cambiato tutto... Si sono levati un bel impegno di organizzare il mangiare x tutti dando un buono da € 16 ;pirlùn^ ... Peccato... Ma cmq l' Ötztaler rimane sempre la più bella...:ola:

D

Deleted member 2182

Guest
che formeranno gruppetti con continui rilanci x chiudere i buchi...
e ingarbugliamenti vari.
Dopo l'esperienza della mia prima edizione a frenate e ripartenze, nelle edizioni in cui non ho avuto la griglia rossa mi son sempre premurato di arrivare molto presto in griglia. Non orari da Clodovico ma quasi

Ultima modifica di un moderatore:

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.358
5.611
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
  • Mi piace
Reactions: golias and catman

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.358
5.611
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Carissimi Ötztalici che emozione a leggervi... quest'anno causa duplice tagliando operatorio (il prossimo a Settembre), tutte le mie velleità di grandi giri su strada sono andate a farsi benedire. E dire che avevo anche fatto pace con la bilancia :doh:

Ma ho già detto a mia moglie che, se mi rimetto al 100%, nel 2025, su sei settimane di ferie, tre sparisco con BdC al seguito: due in Francia e una a farmi tutte le salite che mi mancano in Tirolo, Timmelsjoch da Nord e ghiacciai a Sölden inclusi.

Devo solo decidere se, casualmente, il passaggio a Sölden coincidera' con l'ultimo weekend di Agosto... :roll:
Forza che manca pochissimo! o-o

ghina

Novellino
24 Novembre 2014
33
10
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Scusate ragazzi ho un po di domande che sono alla mia prima edizione.

La borsa da lasciare sul Giovo si può fare tutto a solden al momento del ritiro pacco gara o va avvisato qualcuno già da ora?

Vengono con me 2 amici. Se noleggiano bici elettrica mi possono venire a vedere sul rombo e poi riscendere giù dopo il mio passaggio???
Mi spiego a Luglio ho fatto la Marmotte e sull Alpe d Huez finale il transito era chiuso alle macchine ma chi era in bici anche non iscritto alla gara si poteva muovere. Qui la chiusura strada è totale o ci si può muovere in bici?

Anche l'assicurazione si può fare a Solden o va fatta già da ora via internet perchè sul sito non ho trovato link per questo.

Grazie mille a tutti per le risposte e buona fortuna a tutti

Iacopo

D

Deleted member 2182

Guest
Se noleggiano bici elettrica mi possono venire a vedere sul rombo e poi riscendere giù dopo il mio passaggio???
Negli anni ho visto più persone fare assistenza in e-bike dal lato italiano del Rombo, ma sul tratto Rombo->arrivo non ho mai visto nessuno (ma proprio nessuno) sul percorso che non fosse in gara (mucche e pecore a parte :mrgreen:). Per arrivare su ci arrivano se si muovono per tempo (considera che i primi scollinano già per le 12:30 circa) ma credo che potrebbero avere qualche problema a riscendere a Solden...