Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 7575853" data-attributes="member: 47688"><p>E' un evento strano la Otzy, di solito tutti cercano di uscire dal tunnel e qui invece tutti sperano di entraci...</p><p>Quando sei in crisi mistica da ore ad ogni tornante a destra speri che sia quello dove poi c'è il tunnel.</p><p>Qui sotto la faccia di uno che ha appena visto che neanche questo è il tornante giusto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> </p><p></p><p>Comunque ragazzi l'anno di questa foto a scendere di là ho rischiato di ammazzarmi almeno una decina di volte, senza freni sotto il famoso "diluvio democratico" del c@$$o, quando sono arrivato giù - e non so come ho fatto ad arrivarci - non avevo più le tacchette sotto le scarpe. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> </p><p></p><p>Quell'anno il mitico [USER=2671]@Tapinaz[/USER] ed io abbiamo registrato circa 30 secondi di differenza per fare il giro, ovviamente io di più e lui di meno, senza mai vederci lungo tutti i 238km. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p></p><p>[ATTACH=full]459323[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 7575853, member: 47688"] E' un evento strano la Otzy, di solito tutti cercano di uscire dal tunnel e qui invece tutti sperano di entraci... Quando sei in crisi mistica da ore ad ogni tornante a destra speri che sia quello dove poi c'è il tunnel. Qui sotto la faccia di uno che ha appena visto che neanche questo è il tornante giusto :))): Comunque ragazzi l'anno di questa foto a scendere di là ho rischiato di ammazzarmi almeno una decina di volte, senza freni sotto il famoso "diluvio democratico" del c@$$o, quando sono arrivato giù - e non so come ho fatto ad arrivarci - non avevo più le tacchette sotto le scarpe. :wacko: Quell'anno il mitico [USER=2671]@Tapinaz[/USER] ed io abbiamo registrato circa 30 secondi di differenza per fare il giro, ovviamente io di più e lui di meno, senza mai vederci lungo tutti i 238km. :mrgreen: [ATTACH type="full"]459323[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024
Alto
Basso