Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon - 09/07/2023
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7374663" data-attributes="member: 161794"><p>Capirei fosse una esperienza correre vicino a Pogacar. Ma correre vicino a Senni è una esperienza unica? Ma poi tu l'altro ieri hai corso vicino a Senni? Io ci ho visto Lakata corregli vicino. Dei 4000 partiti Senni lo avranno visto in 5. Eddai finiamola con questa venerazione di signor nessuno che hanno fallito la prima via che avevano tentato.</p><p></p><p></p><p>Non vedo perchè non dovrebbe correre uno come lui? Chi va a una gara del genere lo fa per delle emozioni per fare il meglio di se stesso e migliorarsi. Quei 5/10 che possono competere per la vittoria di amatore non hanno nulla nè che siano stati recentemente professionisti e nemmeno che non lo siano mai stati. Fanno vita da prò a tutti gli effetti. Per tutti gli altri 4/5000 la presenza di un Senni è del tutto irrilevante. Sul serio lo spirito è quello di dimostrare qualcosa contro gli altri? Uno che magari ha 30 anni si sente affermato a competere e sopravanzare uno di 50? C'è più differenza fra un 25enne amatore ben allenato magari che vive ancora a casa con papà e un 50 enne ben allenato che però manda avanti una famiglia di quanta ce ne sia fra il 25enne e un Senni. Lasciamo a casa anche il 25enne?</p><p>Senni è stato un professionista poco più che di tesserino non era all'altezza di esserlo e ha rinunciato a farlo.</p><p></p><p>Io non mi sono sentito nè danneggiato nè emozionato per aver corso "vicino" a Senni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7374663, member: 161794"] Capirei fosse una esperienza correre vicino a Pogacar. Ma correre vicino a Senni è una esperienza unica? Ma poi tu l'altro ieri hai corso vicino a Senni? Io ci ho visto Lakata corregli vicino. Dei 4000 partiti Senni lo avranno visto in 5. Eddai finiamola con questa venerazione di signor nessuno che hanno fallito la prima via che avevano tentato. Non vedo perchè non dovrebbe correre uno come lui? Chi va a una gara del genere lo fa per delle emozioni per fare il meglio di se stesso e migliorarsi. Quei 5/10 che possono competere per la vittoria di amatore non hanno nulla nè che siano stati recentemente professionisti e nemmeno che non lo siano mai stati. Fanno vita da prò a tutti gli effetti. Per tutti gli altri 4/5000 la presenza di un Senni è del tutto irrilevante. Sul serio lo spirito è quello di dimostrare qualcosa contro gli altri? Uno che magari ha 30 anni si sente affermato a competere e sopravanzare uno di 50? C'è più differenza fra un 25enne amatore ben allenato magari che vive ancora a casa con papà e un 50 enne ben allenato che però manda avanti una famiglia di quanta ce ne sia fra il 25enne e un Senni. Lasciamo a casa anche il 25enne? Senni è stato un professionista poco più che di tesserino non era all'altezza di esserlo e ha rinunciato a farlo. Io non mi sono sentito nè danneggiato nè emozionato per aver corso "vicino" a Senni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon - 09/07/2023
Alto
Basso