Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2013
Testo
<blockquote data-quote="ContaPoz" data-source="post: 4076015" data-attributes="member: 41231"><p>sicuro i posti di diritto per gli ex vincitori di categoria, sponsor, e prestigiosi <strong>non sono cedibili</strong></p><p>non so quelli degli aventi diritto perchè non estratti terzo anno <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> ma "TEMO" neppure quelli perchè non vengono considerati 'sorteggiati' (= ne rimangon proprio pochi !) </p><p> </p><p> </p><p> </p><p> </p><p><strong><span style="font-family: 'Tahoma'">Da:</span></strong><span style="font-family: 'Tahoma'"> Prettenhofer Ulrike - Ötztal Tourismus </span></p><p><span style="font-family: 'Tahoma'"><strong>Inviato:</strong> martedì 3 luglio 2012 19.00</span></p><p><span style="font-family: 'Tahoma'"><strong>Oggetto:</strong> WG: pettorali 2012</span></p><p> </p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'">Buongiorno,</span></span></p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'">I posti non erano stati sorteggiati!! Si tratta di "posti per prestigiosi".... Purtoppo dobbiamo informarVi che un posto così non può essere trasferito ad un altra atleta. Potete solo annulare la partecipazione fino il 13/07/2012.</span></span></p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'">Cordiali saluti</span></span></p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'">Ulrike Prettenhofer</span></span></p><p> </p><p>poi <strong>SE</strong> volete...</p><p><a href="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4075990#post4075990" target="_blank">[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4075990#post4075990</a>[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ContaPoz, post: 4076015, member: 41231"] sicuro i posti di diritto per gli ex vincitori di categoria, sponsor, e prestigiosi [B]non sono cedibili[/B] non so quelli degli aventi diritto perchè non estratti terzo anno ;nonzo% ma "TEMO" neppure quelli perchè non vengono considerati 'sorteggiati' (= ne rimangon proprio pochi !) [B][FONT=Tahoma]Da:[/FONT][/B][FONT=Tahoma] Prettenhofer Ulrike - Ötztal Tourismus [/FONT] [FONT=Tahoma][B]Inviato:[/B] martedì 3 luglio 2012 19.00[/FONT] [FONT=Tahoma][B]Oggetto:[/B] WG: pettorali 2012[/FONT] [SIZE=3][FONT=Times New Roman]Buongiorno,[/FONT][/SIZE] [SIZE=3][FONT=Times New Roman]I posti non erano stati sorteggiati!! Si tratta di "posti per prestigiosi".... Purtoppo dobbiamo informarVi che un posto così non può essere trasferito ad un altra atleta. Potete solo annulare la partecipazione fino il 13/07/2012.[/FONT][/SIZE] [SIZE=3][FONT=Times New Roman]Cordiali saluti[/FONT][/SIZE] [SIZE=3][FONT=Times New Roman]Ulrike Prettenhofer[/FONT][/SIZE] poi [B]SE[/B] volete... [URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4075990#post4075990"][URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4075990#post4075990[/URL][/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2013
Alto
Basso