Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2013
Testo
<blockquote data-quote="carlo85" data-source="post: 4220868" data-attributes="member: 11333"><p>ciao a tutti</p><p>approfitto dell'argomento rapporti per un paio di consigli da chi ha fatto la gara negli ultimi anni e conosce bene le salite in programma.</p><p>Ho sram red 52-36 11-25 e mi sembra di capire che non è il rapporto migliore per i miei 75-77 kg e 27 anni. Arriverò con 3500 km nelle gambe, max 4000.</p><p>Non ho mai fatto giri da più di 8 ore ma credo di riuscire a farne un paio lunghi prima di agosto.</p><p>Direi che un 36x27 potrebbe essere sufficiente. Opinioni?</p><p>Grazie</p><p>Carlo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carlo85, post: 4220868, member: 11333"] ciao a tutti approfitto dell'argomento rapporti per un paio di consigli da chi ha fatto la gara negli ultimi anni e conosce bene le salite in programma. Ho sram red 52-36 11-25 e mi sembra di capire che non è il rapporto migliore per i miei 75-77 kg e 27 anni. Arriverò con 3500 km nelle gambe, max 4000. Non ho mai fatto giri da più di 8 ore ma credo di riuscire a farne un paio lunghi prima di agosto. Direi che un 36x27 potrebbe essere sufficiente. Opinioni? Grazie Carlo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2013
Alto
Basso