Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2013
Testo
<blockquote data-quote="il pallavolista biciclant" data-source="post: 4353926" data-attributes="member: 24883"><p>Ma infatti sono tranquillo, nn ho obiettivi cronometrici, l'ho già fatta e voglio solo godermi il percorso e la vacanza a solden; a leggere dei vostri giri un po' ci si spaventa, ma poi penso ai diversi obiettivi e sapendo di aver fatto di più rispetto a tre anni fa mi tranquillizzo </p><p></p><p>La mia domanda era mirata a fare un paragone con il vostro allenamento per cercare di darmi un po' di obiettivo cronometrico, tanto per provare a seguire un certo ritmo per non strafare ne andare troppo piano</p><p></p><p>So che è una grossa pretesa paragonare la mia prepararazione per un altro sport con quella di persone che fanno regolarmente ciclismo ma adesso sale la voglia e l'adrenalina; l'anno scorso per la maratona mi ero dato un obiettivo, l'ho sforato e chissenefrega, ma la oetzy mi sembra più complessa </p><p></p><p>Da giugno corro due o tre volte a settimana circa 50 km, ho fatto due uscite di 120 km e 4 poco sopra gli ottanta </p><p>Domenica prossima parto da casa e vado a fiera di primiero, sono 120 km, magari concludo con il rolle, così vedo come sto.</p><p>Ormai non cambio nulla ma nn so che ritmo darmi, tre anni fa sono andato molto a risparmio e ci ho messo 12 ore e 45</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="il pallavolista biciclant, post: 4353926, member: 24883"] Ma infatti sono tranquillo, nn ho obiettivi cronometrici, l'ho già fatta e voglio solo godermi il percorso e la vacanza a solden; a leggere dei vostri giri un po' ci si spaventa, ma poi penso ai diversi obiettivi e sapendo di aver fatto di più rispetto a tre anni fa mi tranquillizzo La mia domanda era mirata a fare un paragone con il vostro allenamento per cercare di darmi un po' di obiettivo cronometrico, tanto per provare a seguire un certo ritmo per non strafare ne andare troppo piano So che è una grossa pretesa paragonare la mia prepararazione per un altro sport con quella di persone che fanno regolarmente ciclismo ma adesso sale la voglia e l'adrenalina; l'anno scorso per la maratona mi ero dato un obiettivo, l'ho sforato e chissenefrega, ma la oetzy mi sembra più complessa Da giugno corro due o tre volte a settimana circa 50 km, ho fatto due uscite di 120 km e 4 poco sopra gli ottanta Domenica prossima parto da casa e vado a fiera di primiero, sono 120 km, magari concludo con il rolle, così vedo come sto. Ormai non cambio nulla ma nn so che ritmo darmi, tre anni fa sono andato molto a risparmio e ci ho messo 12 ore e 45 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2013
Alto
Basso