Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2013
Testo
<blockquote data-quote="gemano" data-source="post: 4366903" data-attributes="member: 14467"><p>No no lui si allena MOLTO più della media diciamo che è uno che "ci crede" mentre noi come "team" siamo più "amatoriali"...alla fine le prestazioni sono più o meno lì (ovviamente se uno si allena ne avrà di più d uno che fa 1000 km alll'anno) personalmente credo che al nostro livello (arrivare più o meno a metà gruppo un pò più avanti o un pò più indietro a seconda del tipo di percorso, delle preferenze individuali e di come và la gara) queste cose "estreme" non servano..però è una mia idea da "scarsone" che non ha troppa voglia di farsi condizionare e la piglia come un divertimento...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gemano, post: 4366903, member: 14467"] No no lui si allena MOLTO più della media diciamo che è uno che "ci crede" mentre noi come "team" siamo più "amatoriali"...alla fine le prestazioni sono più o meno lì (ovviamente se uno si allena ne avrà di più d uno che fa 1000 km alll'anno) personalmente credo che al nostro livello (arrivare più o meno a metà gruppo un pò più avanti o un pò più indietro a seconda del tipo di percorso, delle preferenze individuali e di come và la gara) queste cose "estreme" non servano..però è una mia idea da "scarsone" che non ha troppa voglia di farsi condizionare e la piglia come un divertimento...o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2013
Alto
Basso