Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2013
Testo
<blockquote data-quote="Clodovico" data-source="post: 4375128" data-attributes="member: 4330"><p>Volentieri.</p><p></p><p>Alla partenza come guanti avevo i Gore in Windstopper legggero, con sotto i guanti senza dita per quando quelli lunghi li ho lasciati sul Brennero (e le mani erano più calde dopo visto che i lunghi erano ormai zuppi). Sopra i guanti ma solo fino a Otz avevo dei guanti in lattice ma vista la discesa del Kuhtai non servivano. Avrei anche potuto mettere i sottoguanti ma non lo ho fatto dato che sapevo che sotto i 5 gradi non si sarebbe andati. Nel caso ho anche un paio di Gore a doppia camera (usati solo una volta a scendere dallo Stelvio a -2) ma sono proprio estremi.</p><p></p><p>Sui piedi avevo i calzini in Windstopper, le scarpe Lake CX401 (che di per se sono calde) e dei copriscarpe leggeri. Avevo anche a disposizione quelli in Goretex ma non li ho messi date le condizioni non estreme.</p><p></p><p>Ero con i pantaloncini corti, perchè sapevo sarebbero stati sufficienti. Sul torso avevo una maglia intima senza maniche e sopra la giacca in Windstopper a 3 stelle (invernale) con sopra il Goretex Paclite. Il Paclite lo ho ceduto alla mia assistente insieme ai guanti al ristoro del Brennero.</p><p></p><p>Tutto fatto dopo avere studiato a lungo le previsioni, ai -3 dal Brennero quando ho cominciato a svestirmi e stava ancora piovendo ci voleva fiducia nelle stesse per farlo, ma avevo studiato tutto ed ero convinto di cosa sarebbe successo. E comunque avevo un Windstopper pesante che mi avrebbe salvato dalla situazione limite.</p><p></p><p>Comunque di uscite simili sotto la pioggia e la neve ne avrò fatte 10 quest'anno, anche da 8 ore. E come detto da Roberto avevo da giorni smesso di sperare e cominciato a pensare e programmare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clodovico, post: 4375128, member: 4330"] Volentieri. Alla partenza come guanti avevo i Gore in Windstopper legggero, con sotto i guanti senza dita per quando quelli lunghi li ho lasciati sul Brennero (e le mani erano più calde dopo visto che i lunghi erano ormai zuppi). Sopra i guanti ma solo fino a Otz avevo dei guanti in lattice ma vista la discesa del Kuhtai non servivano. Avrei anche potuto mettere i sottoguanti ma non lo ho fatto dato che sapevo che sotto i 5 gradi non si sarebbe andati. Nel caso ho anche un paio di Gore a doppia camera (usati solo una volta a scendere dallo Stelvio a -2) ma sono proprio estremi. Sui piedi avevo i calzini in Windstopper, le scarpe Lake CX401 (che di per se sono calde) e dei copriscarpe leggeri. Avevo anche a disposizione quelli in Goretex ma non li ho messi date le condizioni non estreme. Ero con i pantaloncini corti, perchè sapevo sarebbero stati sufficienti. Sul torso avevo una maglia intima senza maniche e sopra la giacca in Windstopper a 3 stelle (invernale) con sopra il Goretex Paclite. Il Paclite lo ho ceduto alla mia assistente insieme ai guanti al ristoro del Brennero. Tutto fatto dopo avere studiato a lungo le previsioni, ai -3 dal Brennero quando ho cominciato a svestirmi e stava ancora piovendo ci voleva fiducia nelle stesse per farlo, ma avevo studiato tutto ed ero convinto di cosa sarebbe successo. E comunque avevo un Windstopper pesante che mi avrebbe salvato dalla situazione limite. Comunque di uscite simili sotto la pioggia e la neve ne avrò fatte 10 quest'anno, anche da 8 ore. E come detto da Roberto avevo da giorni smesso di sperare e cominciato a pensare e programmare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2013
Alto
Basso