sotto il pantaloncino non troppo su sennò grattano nella sella
Io non so se partire con i gambali o solo calzoncini corti con crema
sotto il pantaloncino non troppo su sennò grattano nella sella
Io non so se partire con i gambali o solo calzoncini corti con cremaPoi consegnero' 1 o 2 sacchi anche li non saprei in che punti, non ho 4 cambi da lasciare in ogni punto, sara meglio considerare i 2 punti a meta percorso?
Secondo me il luogo ideale per lasciare il cambio , se vuoi sfruttare questa opportunità, è il Giovo.
io lo lascio al ristoro del brenneroGrazie del consiglio, farò cosi allora, vista l opportunità metterò un cambio li sul Giovo, poi spero di non usufruirne ma sapere di averlo in caso di pioggia e freddo farà anche dal punto psicologico.
E che storie mi fai, e si che ti sto preparando le magliette per la prossima Straducale, se non ti vanno sti tre pignoni fai che tenere il 10 e non se ne parla più
io lo lascio al ristoro del brennero
spero sfoghi tutto sabato e viaOra :rosik: sono indecisa cosi:eek: vedo un po le previsioni che dicono domani mattina , qui ora piove
Io invece pensavo di lasciare solo la giacca invernale in gore-tex all'ultimo ristoro, sul Rombo per salire in quota e discesa annessa... esagero?
Ben arrivato da Eurobike ....Arrivato ora in albergo. Mi sono seduto e mi son detto: "è stata dura, ma per fortuna è andata". Peccato che la gara sia domani...:impic:
Ben arrivato Ser,Arrivato ora in albergo. Mi sono seduto e mi son detto: "è stata dura, ma per fortuna è andata". Peccato che la gara sia domani...:impic:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?