Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2014
Testo
<blockquote data-quote="marko" data-source="post: 4854672" data-attributes="member: 3249"><p>esperienza insegna che e' sempre meglio preparasi al peggio delle mie 4 partecipazioni:</p><p></p><p>2010:venerdi pioggia </p><p> sabato pioggia vento e freddo</p><p> domenica bello</p><p></p><p>2011:sabato: pioggia freddo e linea neve molto bassa </p><p> domenica: bello</p><p> lunedi:neve sul kuthai,non avremmo mai corso</p><p></p><p>2012:venerdi: bello </p><p> sabato: pioggia</p><p> domenica:nuvoloso in partenza strade bagnate e tempesta di vento e ghiaccio sul rombo.</p><p></p><p>2013:venerdi:bello</p><p> sabato: bello ma da pomeriggio sera pioggia e freddo</p><p> domenica: pioggia fino al brenenro ma per fortuna non troppo freddo</p><p></p><p>insomma mai vissuto una vigilia tranquilla dal punto di vista meteorologico,siamo sempre sul filo della tragedia sportiva<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marko, post: 4854672, member: 3249"] esperienza insegna che e' sempre meglio preparasi al peggio delle mie 4 partecipazioni: 2010:venerdi pioggia sabato pioggia vento e freddo domenica bello 2011:sabato: pioggia freddo e linea neve molto bassa domenica: bello lunedi:neve sul kuthai,non avremmo mai corso 2012:venerdi: bello sabato: pioggia domenica:nuvoloso in partenza strade bagnate e tempesta di vento e ghiaccio sul rombo. 2013:venerdi:bello sabato: bello ma da pomeriggio sera pioggia e freddo domenica: pioggia fino al brenenro ma per fortuna non troppo freddo insomma mai vissuto una vigilia tranquilla dal punto di vista meteorologico,siamo sempre sul filo della tragedia sportiva:mrgreen::mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2014
Alto
Basso