Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2014
Testo
<blockquote data-quote="senzasosta" data-source="post: 4859504" data-attributes="member: 35944"><p>L'anno scorso sono stati capaci di superarmi in discesa, recuperarli e scollinare la dogana con 1' circa di vantaggio e sono riuscito a riperderlo con 10'' di interessi prima dell'arrivo:angrymod::angrymod::angrymod:</p><p> </p><p>Ho solo un obbiettivo ritrovare l'entusiasmo per 235 km poi se sarà under 8 o 8.30 poco cambierà. </p><p>Il buon Hulk mi caccia 8 minuti a scedere dai Morti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />, io in salita e lui in discesa sarebbe l'ideale <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> tutti e due al bar <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p>PS: dico solo, che questa settimana ho avuto ottime sensazioni mentali, tanto da portarmi a fare 1 ora di rulli stamattina alle 5.30, speriamo non sia un fuoco di paglia!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="senzasosta, post: 4859504, member: 35944"] L'anno scorso sono stati capaci di superarmi in discesa, recuperarli e scollinare la dogana con 1' circa di vantaggio e sono riuscito a riperderlo con 10'' di interessi prima dell'arrivo:angrymod::angrymod::angrymod: Ho solo un obbiettivo ritrovare l'entusiasmo per 235 km poi se sarà under 8 o 8.30 poco cambierà. Il buon Hulk mi caccia 8 minuti a scedere dai Morti :cry::cry::cry:, io in salita e lui in discesa sarebbe l'ideale :-x:-x:-x tutti e due al bar :mrgreen::mrgreen:o-oo-o PS: dico solo, che questa settimana ho avuto ottime sensazioni mentali, tanto da portarmi a fare 1 ora di rulli stamattina alle 5.30, speriamo non sia un fuoco di paglia!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2014
Alto
Basso