Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2014
Testo
<blockquote data-quote="Tapinaz" data-source="post: 4892910" data-attributes="member: 2671"><p>Guarda, se vuoi ti dico la mia. Neanche io ho voglia di andare a Solden quest'anno. </p><p>Ho altri pensieri, soprattutto sul lavoro, insomma un po' di grane e prospettive sul futuro. </p><p>Alle GF ottengo risultati mediocri, non sono un agonista come voi, a malapena un cicloturista....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> che soffre le turbe psicotiche della meteo, perché se devo soffrire in bici, voglio però anche apprezzare ciò che mi sta attorno.</p><p></p><p>Detto questo, alla mia età (vado per i 56) vivo alla giornata. Se mi andrà bene sarò contento di aver vissuto un'altra esperienza, che nel suo piccolo contribuirà a dare un pò di sapore e di gusto a quei giorni che ci passano troppo velocemente davanti agli occhi, senza che possiamo stopparli per pensare a come viverli meglio. </p><p></p><p>Ma voi siete tutte delle <em>burbe<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, </em>potete anche bruciare qualche anno, senza poi pentirvene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tapinaz, post: 4892910, member: 2671"] Guarda, se vuoi ti dico la mia. Neanche io ho voglia di andare a Solden quest'anno. Ho altri pensieri, soprattutto sul lavoro, insomma un po' di grane e prospettive sul futuro. Alle GF ottengo risultati mediocri, non sono un agonista come voi, a malapena un cicloturista....:mrgreen: che soffre le turbe psicotiche della meteo, perché se devo soffrire in bici, voglio però anche apprezzare ciò che mi sta attorno. Detto questo, alla mia età (vado per i 56) vivo alla giornata. Se mi andrà bene sarò contento di aver vissuto un'altra esperienza, che nel suo piccolo contribuirà a dare un pò di sapore e di gusto a quei giorni che ci passano troppo velocemente davanti agli occhi, senza che possiamo stopparli per pensare a come viverli meglio. Ma voi siete tutte delle [I]burbe:mrgreen:, [/I]potete anche bruciare qualche anno, senza poi pentirvene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2014
Alto
Basso