Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2014
Testo
<blockquote data-quote="robyboris" data-source="post: 4896164" data-attributes="member: 26470"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> Idem,domani ultima uscita tranquilla con controllo eventuali rumori post-lavaggio<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p></p><p>Ho dato una prima occhiata oggi a un pò di siti,tutto ancora poco attendibile chiaramente ma presumo che sarà una giornata più simile a quella del 2012 che a quella dell'anno scorso,se và già così è un'affare<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p></p><p>Come dicono molti afecionados di Solden me compreso, è meglio arrivare riposati che troppo allenati....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robyboris, post: 4896164, member: 26470"] o-o Idem,domani ultima uscita tranquilla con controllo eventuali rumori post-lavaggio:bua: Ho dato una prima occhiata oggi a un pò di siti,tutto ancora poco attendibile chiaramente ma presumo che sarà una giornata più simile a quella del 2012 che a quella dell'anno scorso,se và già così è un'affare:-x Come dicono molti afecionados di Solden me compreso, è meglio arrivare riposati che troppo allenati.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2014
Alto
Basso