Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2014
Testo
<blockquote data-quote="Clodovico" data-source="post: 4903172" data-attributes="member: 4330"><p>Al di la che non essendo tu noto per i tuo icomplimenti, non puoi farli certo a me, ti ringrazio.</p><p></p><p>Concordo quello che dici sull'Alpe d'Huez. Quest'anno nella mia nuova dimensione granfondistica ho fatto:</p><p></p><p>Nove Colli</p><p>Santini</p><p>Sportful</p><p>Maratona</p><p>Oetzy</p><p></p><p>piu' 2 altre GF ma solo per riprendere i modi dello stare in gruppo prima della Nove Colli.</p><p></p><p>Sono veramente contento della mia scelta, alla fine ho fatto solo quelle che mi piacciono e la prestazione non ne ha risentito in generale, al contrario.</p><p></p><p>L'unico rimpianto che mi e' tornato spesso nel cuore e' quello della Marmotte, anche se ancora per un paio di anni sara' incompatibile con la MdD in quanto sono nello stesso fine settimana. L'Alpe e' veramente una salita unica e i francesi per quanto in genere non mi stiano simpatici hanno uno spirito sportivo unico.</p><p></p><p>Ritornero', almeno una volta a fare la doppietta Marmotte al sabato + MdD alla domenica :-).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clodovico, post: 4903172, member: 4330"] Al di la che non essendo tu noto per i tuo icomplimenti, non puoi farli certo a me, ti ringrazio. Concordo quello che dici sull'Alpe d'Huez. Quest'anno nella mia nuova dimensione granfondistica ho fatto: Nove Colli Santini Sportful Maratona Oetzy piu' 2 altre GF ma solo per riprendere i modi dello stare in gruppo prima della Nove Colli. Sono veramente contento della mia scelta, alla fine ho fatto solo quelle che mi piacciono e la prestazione non ne ha risentito in generale, al contrario. L'unico rimpianto che mi e' tornato spesso nel cuore e' quello della Marmotte, anche se ancora per un paio di anni sara' incompatibile con la MdD in quanto sono nello stesso fine settimana. L'Alpe e' veramente una salita unica e i francesi per quanto in genere non mi stiano simpatici hanno uno spirito sportivo unico. Ritornero', almeno una volta a fare la doppietta Marmotte al sabato + MdD alla domenica :-). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2014
Alto
Basso