Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2014
Testo
<blockquote data-quote="robyboris" data-source="post: 4912718" data-attributes="member: 26470"><p>Cortesemente ti chiedo dove hai letto nei miei post la parola impresa,io ho solo detto grandissimi a chi l'ha finita dopo le 11 ore e litri d'acqua non minerale<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />,poi se qualcuno ritiene per qualche motivo di esser riuscito in un'impresa beato lui<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> io non ne sono mica invidioso,arrivo a Solden ogni anno da ormai tre con oltre 7000 km.,quindi ben allenato e conscio di ciò che mi aspetta<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />e ogni volta che la finisco esplodo di felicità consapevole delle difficoltà affrontate,vedi anche meteo,e sopratutto per aver passato una giornata con la mia amata specialissima e un week-end in compagnia di splendidi amici<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>Poi anche l'anno scorso più di qualcuno con decine di gf italiane sul groppone,messo il naso fuori dalla finestra quella mattina a ben pensato,forse a ragione ma poi ha vinto la mia fortunatamente<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />,di tornarsene a letto.A parer mio prima di dire che è alla portata di quasi tutti una gf altamente condizionata dal meteo come l'Otztaler,consiglierei di provare a metterci il naso,magari c'è il rischio di scottarsi....o ghiacciarsi<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robyboris, post: 4912718, member: 26470"] Cortesemente ti chiedo dove hai letto nei miei post la parola impresa,io ho solo detto grandissimi a chi l'ha finita dopo le 11 ore e litri d'acqua non minerale:mrgreen::wacko:,poi se qualcuno ritiene per qualche motivo di esser riuscito in un'impresa beato lui:-x io non ne sono mica invidioso,arrivo a Solden ogni anno da ormai tre con oltre 7000 km.,quindi ben allenato e conscio di ciò che mi aspettao-oe ogni volta che la finisco esplodo di felicità consapevole delle difficoltà affrontate,vedi anche meteo,e sopratutto per aver passato una giornata con la mia amata specialissima e un week-end in compagnia di splendidi amici:-x Poi anche l'anno scorso più di qualcuno con decine di gf italiane sul groppone,messo il naso fuori dalla finestra quella mattina a ben pensato,forse a ragione ma poi ha vinto la mia fortunatamente:mrgreen:,di tornarsene a letto.A parer mio prima di dire che è alla portata di quasi tutti una gf altamente condizionata dal meteo come l'Otztaler,consiglierei di provare a metterci il naso,magari c'è il rischio di scottarsi....o ghiacciarsi:mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2014
Alto
Basso