Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2014
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 4913341" data-attributes="member: 21230"><p>Anni fa feci la sr di Cuneo e quando arrivai potevo ripartire per farne un'altra tanto ero fresco e riposato. Due o tre anni podo ad una 5 terre arrivai stremato e stile lava umana. La bici era la stessa, il pedalatore lo stesso, cambiati solo i copertoncini!!!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> La differanza? Un anno feci 8500 km l'altro forse 2000. Ergo se uno ha tempo per pedalare fa cosa vuole in tranquillità senza fatica alcuna, se non hai tempo e vuoi fare le cose come ne avessi avuto sono tutti azzz tua, ma nella seconda ipotesi non fai un'impresa epica............. sei solo stupido............ e me lo sono detto tante volte<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 4913341, member: 21230"] Anni fa feci la sr di Cuneo e quando arrivai potevo ripartire per farne un'altra tanto ero fresco e riposato. Due o tre anni podo ad una 5 terre arrivai stremato e stile lava umana. La bici era la stessa, il pedalatore lo stesso, cambiati solo i copertoncini!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: La differanza? Un anno feci 8500 km l'altro forse 2000. Ergo se uno ha tempo per pedalare fa cosa vuole in tranquillità senza fatica alcuna, se non hai tempo e vuoi fare le cose come ne avessi avuto sono tutti azzz tua, ma nella seconda ipotesi non fai un'impresa epica............. sei solo stupido............ e me lo sono detto tante volte:bua::bua::bua: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2014
Alto
Basso