Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"
Testo
<blockquote data-quote="giulio.gennari" data-source="post: 5512109" data-attributes="member: 30276"><p>Ho visto che il capo che mi hai indicato ha un tessuto che è definito "gore tex Active" lo stesso tessuto della mia Sportful survaivor.</p><p>Forse senza farlo apposta ho già un capo "paclite" e non lo sapevo...</p><p>Rispondendo a [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION], si ho seguito con interesse la discussione della nuova mantellina Gore e le tue recensioni.</p><p>Mi piace davvero tanto, sarà che da buon ciclosuonato l'abbigliamento tecnico mi attira più di una giacca d'Armani...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giulio.gennari, post: 5512109, member: 30276"] Ho visto che il capo che mi hai indicato ha un tessuto che è definito "gore tex Active" lo stesso tessuto della mia Sportful survaivor. Forse senza farlo apposta ho già un capo "paclite" e non lo sapevo... Rispondendo a [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION], si ho seguito con interesse la discussione della nuova mantellina Gore e le tue recensioni. Mi piace davvero tanto, sarà che da buon ciclosuonato l'abbigliamento tecnico mi attira più di una giacca d'Armani... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"
Alto
Basso